Una Vita anticipazioni spagnole: le nozze sofferte di Leandro e Juliana

L’amore della coppia sarà ostacolato dalla sarta di Acacias, che alla fine sarà smacherata

Leandro e Juliana si sposano nonostante gli artifici di Susana e le anticipazioni spagnole della soap Una Vita annunciano nuove macchinazioni da parte della sarta nel corso delle prossime puntate. I due riusciranno comunque a tornare ad amarsi, dopo moltissimi anni, alla luce del sole. Presto, la coppia deciderà di convolare a nozze, concretizzando così il loro amore. Ma ecco che Susana tornerà alla carica, pronta ad ostacolarli ancora una volta. A dare una mano a Leandro e Juliana ci penseranno altri due personaggi. Susana sarà smascherata e piomberà nella vergogna più totale, vediamo cos’ha tentato di fare pur di dividerli.

Una Vita anticipazioni spagnole | Leandro pronto a sposarsi

Leandro e Juliana riusciranno a vivere finalmente il loro amore, dopo moltissimi anni di lontananza e di sacrifici. Susana, in passato, ha più volte cercato di dividere i due innamorati, in quanto la pasticcera non le è mai stata molto simpatica. Ma ora finalmente Leandro ha deciso di prendere una posizione e vi annunciamo che non farà più alcun passo indietro.

Aver scoperto di essere padre di Victor ha inizialmente allontanato Leandro da Juliana, ma dopo la sua dichiarazione amorosa avvenuta in pubblico, nelle ultime puntate andate in onda su Canale 5, le premesse per una vita felice insieme sono altissime. Infatti, il sarto deciderà di convolare a nozze con la sua amata e di concretizzare finalmente il loro amore di fronte a Dio, anche senza il consenso di sua madre.

Una Vita anticipazioni spagnole | Susana ostacola ancora la coppia

Gli ultimi spoiler parlano di imminente matrimonio tra Leandro e Juliana. Gli abitanti del piccolo quartiere di Acacias e i telespettatori festeggeranno queste nozze tanto attese. Ma prima ancora dovranno assistere ancora a delle difficoltà riguardanti la longeva storia d’amore di Leandro e Juliana. A portare loro problemi ci penserà sempre Susana, la quale continuerà a contrastare la felicità di questa coppia.

La sarta deciderà di rendere impossibili le nozze dei due innamorati. Infatti, riuscirà a convincere il prete del paese a rifiutarsi di celebrare questo matrimonio. Leandro e Juliana resteranno molto male di fronte a questa scoperta. Ma i due non si perderanno d’animo e ci sarà anche qualche personaggio che deciderà di dargli una mano per superare quest’ultima difficoltà.

Una Vita anticipazioni spagnole | le nozze di Leandro e Juliana

Ad aiutare la coppia della soap spagnola ci penseranno Victor e Maria Luisa. I due non potranno permettere di vedere di nuovo Leandro e Juliana rinunciare al loro amore. Il loro intervento risulterà essere di grande rilevanza, poiché riusciranno a trovare un altro prete disposto a celebrare le nozze. In tal modo, la coppia arriverà a giurare il loro amore di fronte a Dio e a tutte le persone care.

Solo un personaggio deciderà di prendere parte all’evento. Stiamo parlando ovviamente di Susana, la quale sceglierà di stare chiusa nella sua sartoria, mentre morirà dalla vergogna. Ed ecco che Leandro e Juliana, diventati finalmente marito e moglie, decideranno di trascorrere una romantica luna di miele lontani da Acacias. Così, la coppia partirà per un lungo viaggio. Con questa scusa i due personaggi usciranno di scena per allontanarsi da Susana? Vi annunciamo che la coppia tornerà presto nel quartiere spagnolo.

Lascia un commento