Anticipazioni Una Vita, anticipazioni spagnole: contesa tra due uomini

Rosina si troverà al centro di una vicenda amorosa che coinvolge due uomini e destabilizza l’intero quartiere

Attraverso le anticipazioni riguardanti le puntate Una Vita trasmesse in Spagna, scopriamo che Rosina sarà contesa tra due uomini, dando vita ad uno scandalo mai visto prima ad Acacias. La vedova di Maximiliano, infatti, si troverà al centro di un triangolo amoroso, i due, di diverso ceto sociale,  faranno di tutto pur di conquistare il suo cuore. Rosina, innamorata più che mai, convolerà segretamente a nozze con il più giovane, per sfuggire ai pregiudizi. Ma ben presto, la notizia giungerà anche nel quartiere spagnolo.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Rosina chiude la relazione con Liberto

Le trame Una Vita annunciano l’entrata in scena di nuovo personaggio, Liberto, il giovane nipote di Susana, che si innamorerà di Rosina. I due vivranno un’accesa e passionale storia d’amore creando scandalo per le vie di Acacias. Nel mentre entrerà in scena Arturo, un uomo che inizierà a vivere proprio vicino alla casa degli Hidalgo.

Il borghese si insinuerà nella storia d’amore di Rosina e Liberto. Pertanto, la Hidalgo deciderà di porre fine alla relazione con il nipote di Susana. Quest’ultimo non si rassegnerà di fronte alle banali scuse di Rosina, la quale affermerà di essere troppa vecchia per stare con lui. La madre di Leonor confesserà, infine, di volersi legare ad una persona che faccia parte del suo stesso ceto sociale. Per questa ragione Rosina si avvicinerà molto ad Arturo.

Una Vita puntate, anticipazioni e trame spagnole: Rosina tra Arturo e Liberto

Arturo perderà completamente la testa per Rosina, tanto che farà di tutto per ricevere un po’ di attenzioni da lei. Dopo qualche tempo, la vedova Hidalgo cederà e accetterà un invito dal borghese. Sebbene tra loro nascerà un certo feeling, Rosina continuerà comunque a pensare solo a Liberto, il quale non smetterà di lottare per riaverla tra le sue braccia. Infatti, il giovane improvvisamente le ruberà un lungo bacio appassionato, tanto da lasciare incredulo Arturo.

I due uomini si ritroveranno a dare inizio ad un duello all’ultimo sangue, ma il tutto sembrerà finire qui. Liberto, poi, confesserà a Leandro e Juliana di essere disposto a tutto pur di sposare Rosina, tanto che il giudizio della gente non gli darà per nulla fastidio, perché niente potrà ostacolare la loro storia d’amore.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Rosina si sposa

Nelle prossime puntate della telenovela Rosina sarà divisa tra Arturo e Liberto e non saprà più quale decisione prendere. Ma con il passare dei giorni la donna inizierà a comprendere di dover seguire il suo cuore, senza dare troppa importanza ai giudizi della gente.

Rosina deciderà di fidanzarsi ufficialmente con il giovane Liberto. I due si sposeranno in gran segreto e lontani da Acacias, dopo una vacanza. Susana, però, scoprirà il matrimonio dei due innamorati.

Come la prenderà Leonor? Seguite le trame Una Vita delle puntate spagnole perchè presto emergerà che i problemi per la giovane Hidalgo saranno altri e sarà costretta a fuggire con Pablo.

Lascia un commento