Pubblicato il: 14 Maggio, 2017  2064

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: nuovo amore per Felipe, la madre di Cayetana

Una figura importante riemerge dal passato dell’avvocato Alvarez Hermoso, mettendolo completamente in crisi

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: nuovo amore per Felipe, la madre di Cayetana

Una figura importante riemerge dal passato dell’avvocato Alvarez Hermoso, mettendolo completamente in crisi


Grazie alle anticipazioni Una Vita provenienti dalla Spagna facciamp la conoscenza di una misteriosa quanto affascinante donna che torna nella vita Felipe: si tratta di Huertas, una vecchia amica dell’avvocato che sembra destinata a far parlare di sé in tutto il condominio Acacias. Nel frattempo Fabiana finisce nei guai con la giustizia. Cosa sarà accaduto alla cameriera del 38?

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: il ritorno di Huertas

Arriverà nel condominio Acacias una giovane donna dalla personalità forte ed affascinante: è Huertas, una ragazza volitiva e determinata che dimostrerà fin da subito di avere una forte personalità. La donna comparirà ad Acacias in cerca di lavoro, ed il suo primo obiettivo sarà la cioccolateria.

Le idee di Huertas sono rivoluzionarie e di stampo socialista e cercherà in ogni modo di arginare lo strapotere e la prepotenza degli aristocratici. Ella cercherà dunque di farsi paladina dei diritti dei lavoratori e dei poveri, e questo lascerebbe ragionevolmente presupporre che possa mettersi in netto contrasto con i nobili del condominio, prima fra tutte Cayetana.


Una vita anticipazioni, puntate spagnole: un passato misterioso

Nel corso delle puntate Una Vita di cui sarà protagonista, si comprenderà inequivocabilmente che nel condominio Acacias 38 c’è una vecchia conoscenza di Huertas, si tratta nientemeno che di Felipe, l’avvocato che, come ben sappiamo, si è sempre mostrato particolarmente sensibile al fascino muliebre, e che ha rischiato di vedersi scoperto anche grazie al romanzo scritto da Leonor Hidalgo, “Servire e tacere”: egli dunque tradirà nuovamente la moglie?

Pare infatti che l’avvocato Alvarez Hermoso subirà il fascino dell’intraprendente Huertas, la quale non nasconderà l’interesse che prova per lui, dimostrandosi altezzosa anche nei confronti della moglie dell’uomo, Celia, a quale inizialmente non sospetterà che il marito si stia invaghendo di un’altra donna.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: spietata decisione

Intanto, contemporaneamente all’arrivo di Huertas, che cercherà di cambiare il destino degli abitanti della soffitta, e per la quale Felipe metterà addirittura a repentaglio la sua carriera, assisteremo all’ennesima crudeltà messa in atto da Cayetana. La donna, che avrà nel frattempo scoperto di essere figlia di Fabiana, dopo l’arresto per l’omicidio di Ursula verrà scagionata proprio dalla madre, che ha involontariamente provocato la morte dell’istitutrice, è stata da lei scagionata, e pertanto riconosciuta innocente.

La Sotelo rifiuterà, però, di pagare un avvocato per Fabiana, poiché sarà convinta che la donna debba pagare per il crimine commesso. In fondo Cayetana non le deve nessun riconoscimento, poiché ella ha semplicemente ammesso la verità.

Tornate a trovarci su queste pagine per conoscere le prossime anticipazioni Una vita che vi racconteranno quello che accadrà a Pablo nelle puntate spagnole.