Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: una nuova misteriosa morte

Ennesima tragedia ad Acacias e un altro amatissimo personaggio sembra destinato a lasciare il condominio per sempre

Tragiche notizie arrivano dalle anticipazioni Una Vita delle puntate trasmesse in Spagna perchè dovremo prepararci a piangere uno dei personaggi più amati della telenovela. Si tratta nientemeno che di Leonor Hidalgo, la bella scrittrice figlia di Maximiliano e Rosina, che scomparirà in circostanze misteriose durante una rocambolesca fuga col consorte Pablo, accusato dell’omicidio della madre Guadalupe. Leonor è morta davvero, o possiamo sperare di vederla ricomparire presto o tardi nel condominio?

Anticipazioni Una vita, trame spagnole: Pablo e Leonor fuggono da Acacias

La tragica morte di Guadalupe, madre di Pablo, che verrà uccisa a forbiciate dalla malvagia Ursula, un clamoroso colpo di scena sconvolgerà il condomino Acacias. Dell’efferato omicidio della donna verrà infatti accusato suo figlio Pablo, col quale ultimamente la donna aveva rapporti burrascosi. La prova regina che incastrerà il giovane Blasco sarà la falsa testimonianza di un uomo evidentemente pagato dall’ex istitutrice di Cayetana, che dichiarerà di aver visto Pablo uccidere sua madre.

Il ragazzo verrà immediatamente arrestato e riuscirà a scampare alla pena capitale solo grazie all’intervento di Mauro che, convinto della sua innocenza, lo aiuterà a fuggire insieme a Leonor.  I due, per depistare le indagini, decideranno di separarsi durante la fuga e di ritrovarsi al momento di imbarcarsi su una nave per il Marocco.

Una vita anticipazioni, trame spagnole: un inaspettato ritorno

Vedremo successivamente che Pablo riuscirà ad ottenere l’indulto e potrà così tornare ad Acacias. Il particolare stupefacente sarà il fatto che egli rientrerà da solo, senza l’amata moglie Leonor Hidalgo. La cosa susciterà i sospetti di Rosina, madre della ragazza, che non aveva mai visto di buon occhio il legame della figlia col garzone.

Alla suocera Pablo racconterà di non aver più visto Leonor dal giorno in cui sono fuggiti: arrivati a Malaga prima di prendere la nave, egli ha perso le tracce della moglie. La Rubio non crederà a questa versione dei fatti, ed accuserà il genero di non aver protetto abbastanza la figlia, che aveva abbandonato tutto pur di fuggire con lui.

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: Leonor è morta?

Notizie tutt’altro che rassicuranti arriveranno così al condominio per gli Hidalgo-Blasco. Felipe Alvarez Hermoso informerà Pablo che a Cordoba è stato ritrovato il cadavere di una giovane donna della quale non si conosce l’identità.

Pablo verrà dunque chiamato in commissariato, e quando potrà vedere gli effetti personali della defunta li riconoscerà come appartenenti a Leonor, e sarà costretto a prendere atto del decesso della moglie. Quel corpo apparterrà davvero alla Hidalgo?

Questo è quanto scoprirete continuando a leggere le trame Una vita provenienti dalle puntate spagnole.