Una Vita anticipazioni spagnole: nuovi amori e coppie ad Acacias

Le trame della telenovela annunciano clamorose novità che segneranno l’inizio di nuovi colpi di scena

Le ultime anticipazioni delle puntate spagnole di Una Vita annunciano la nascita di un nuovo e appassionante amore, che vedrà protagonisti Lolita e il figlio di Ramon, Antonito. Quest’ultimo tornerà, dopo moltissimi anni, per le vie di Acacias, pronto a fare fortuna. Il giovane porterà numerosi guai alla famiglia Palacios. E mentre Ramon cercherà di risolvere i problemi creati dal figlio, quest’ultimo si avvicinerà sentimentalmente a Lolita. La domestica degli Alvarez Hermoso inizialmente rifiuterà Antonito, ma in seguito arriverà a cedere ai suoi sentimenti.

Una Vita anticipazioni: Antonito, il nuovo amore di Lolita, puntate spagnole

Le trame Una Vita rivelano che per Lolita arriverà finalmente qualcuno che le farà battere il cuore. Stiamo parlando di Antonito, il figlio di Ramon, nonché il fratello di Maria Luisa. Le anticipazioni annunciano che il giovane arriverà dagli Stati Uniti ad Acacias con dei misteri, che risulteranno essere parecchio pericolosi.

Dunque, la famiglia Palacios si ritroverà di nuovo nei guai. In particolare, verranno iniziate delle indagini su Antonito. Inoltre, il giovane verrà cercato da un suo amico, il quale apparirà abbastanza misterioso. Ramon non saprà che cosa avrà combinato il figlio, ma in ogni caso si schiererà dalla sua parte e sarà pronto a difenderlo da tutti.

Una Vita anticipazioni spagnole: Antonito porta guai ad Acacias

Antonito inizierà a mandare avanti dei giochi clandestini, in cui farà entrare anche Trini. Questo porterà Ramon a non fidarsi più della moglie, che, come vi avevamo già anticipato, bacerà una sua vecchia conoscenza. Il cuore della Crespo continuerà a battere solo per il suo Ramon e, quando quest’ultimo lo capirà, tornerà ad essere felice al suo fianco.

Ma i problemi legati al ritorno di Antonito non finiranno qui. Il giovane Palacios avrà intenzione di investire nel mercato azionario. Inoltre, cercherà anche di convincere altri personaggi, tra cui Felipe, a seguire la sua stessa strada. Nel frattempo, Antonito perderà completamente la testa per Lolita, che sarà la prima persona che conoscerà quando arriverà ad Acacias.

Una Vita anticipazioni, trama puntate spagnole: l’inizio della storia tra Lolita e Antonito

La simpatica domestica degli Alvarez Hermoso riuscirà a fare breccia nel cuore di Antonito. Lolita, però, mostrerà inizialmente molto astio nei confronti del Palacios. Inoltre, si renderà conto di appartenere ad un ceto sociale diverso rispetto a quello del ragazzo. Sarà proprio Casilda ad aprirle gli occhi. Ma non dimentichiamo che ad Acacias anche altre coppie hanno vissuto il loro stesso problema. Stiamo parlando degli stessi Trini e Ramon, Leonor e Pablo e German e Manuela.

Mentre per l’ultima coppia le cose non sono proseguite nel migliore dei modi, per le altre due continua a regnare l’amore. Lolita e Antonito si avvicineranno sempre di più durante il corso della festa del Carnevale. I due vivranno moltissime emozioni e Trini incoraggerà il figliastro a seguire il suo cuore, come ha fatto in passato anche suo padre. Finalmente Lolita accetterà di uscire con Antonito, iniziando così una relazione fatta di ostacoli e molto amore.

Lascia un commento