Una Vita: un nuovo misterioso commissario | anticipazioni spagnole
Mauro San Emeterio

Nelle puntate spagnole di Una Vita Mauro troverà finalmente il modo per incastrare Cayetana attraverso un nuovo e inaspettato testimone, ma qualcosa per lui andrà storto. Senza la collaborazione di Teresa, il nostro ispettore sembrerà non avere possibilità di vittoria contro la dark lady di Acacias. Quando, però, riuscirà a trovare un testimone attendibile per la scomparsa di Ursula, ecco che il fidato amico di Mauro, Peirò, verrà trasferito in un’altra cittadina. Sarà proprio colui che prenderà il suo posto a complicare la vita a San Emeterio.

Una Vita: Teresa contro Mauro per Cayetana | anticipazioni spagnole

Nel corso delle prossime puntate di Una Vita, Mauro continuerà a cercare di incastrare Cayetana. Come vi avevamo già precedentemente anticipato, Teresa deciderà di non collaborare più con l’ispettore contro la dark lady. Infatti, i telespettatori vedranno la maestrina legata completamente alla vedova di German, tanto che andrà a vivere sotto il suo stesso tetto.

Questo cambiamento di Teresa porterà Mauro a infuriarsi sempre di più contro Cayetana. L’ispettore troverà il modo per incastrare finalmente la dark lady, grazie all’aiuto di Humildad, la quale metterà un oggetto rivelatore all’interno dell’abitazione della donna. Ma la ormai signora San Emeterio confesserà il piano di Mauro a Teresa. Quest’ultima deciderà di aiutare Cayetana, riuscendo in tempo a liberarsi della falsa prova dell’omicidio di Ursula.

Una Vita: Emiliana testimonia contro Cayetana? | anticipazioni spagnole

Le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano che Mauro riuscirà a trovare un falso testimone per incastrare Cayetana, ovvero Francisco Paco Castro. Quest’ultimo si rivelerà essere poco credibile nel racconto sull’omicidio di Ursula commesso dalla dark lady. Così, Felipe consiglierà Mauro di trovare un testimone che potrà essere molto più attendibile rispetto al Castro.

Dopo l’incendio in cui Cayetana resterà sfigurata in volto, San Emeterio penserà subito ad una donna che potrà fare al caso suo per incastrare definitivamente la dark lady. Nel corso delle prossime puntate, Mauro penserà proprio a Emiliana, la vedova del segretario Oliva. Ricordiamo che quest’ultimo si toglierà la vita dopo che la sua relazione segreta con Cayetana uscirà fuori.

Una Vita: Mauro con le spalle al muro | anticipazioni spagnole

Sarà proprio la vedova di German a causare la morte di Oliva, il quale si ritroverà solo e devastato dai molti peccati commessi con la sua amante. Proprio attraverso questi particolari, Mauro riuscirà a convincere Emiliana a testimoniare contro Cayetana. La vedova di Oliva dovrà dichiarare di aver assistito all’omicidio di Ursula, gettata nel lago dalla Sotelo.

Emiliana sembrerà essere decisa ad incastrare la dark lady di Acacias, convincendosi del fatto che sarà stata proprio lei la vera causa del suicidio del marito. Purtroppo per Mauro si presenterà improvvisamente un grosso problema. Infatti, il commissario Peirò verrà trasferito in un’altra città. San Emeterio dovrà abituarsi all’idea di collaborare con un altro capo. Mauro inizierà a sospettare che ad Acacias giungerà proprio un complice di Cayetana. Chi sarà il misterioso uomo che prenderà il posto di Peirò?

Facci sapere cosa ne pensi !