Una Vita anticipazioni giugno 2017: Oliva si suicida, Teresa ferma le nozze di Mauro?
Teresa personaggio Una Vita

Oliva si sentirà in colpa per la relazione passionale con Cayetana, mentre Teresa cercherà di fermare le nozze di Mauro, questo quanto emerge dalle anticipazioni di Una Vita per il mese di giugno 2017, ove, i protagonisti di Acacias, si ritroveranno ad affrontare un drammatico suicidio e un matrimonio sofferto. Oliva deciderà di infliggersi delle punizioni corporali, e a causa di Cayetana, arriverà a prendere una drastica decisione. Teresa tenterà di salvarlo e subito dopo proverà a fermare le nozze tra Mauro e Humildad.

Una Vita anticipazioni, giugno 2017: Cayetana si libera di Oliva

Teresa riuscirà a scoprire la relazione segreta tra Oliva e Cayetana. In tal modo, comprenderà il gioco della sua amica sul collegio d’elite. La maestra confesserà quanto scoperto a Mauro, il quale cercherà di portare questa situazione a suo favore. Infatti, mentre Teresa ricatterà il segretario, l’ispettore gli farà intendere di aver saputo dalle autorità ecclesiastiche della sua relazione con Cayetana.

Nonostante ciò, Oliva non avrà intenzione di mettere fine al suo rapporto con la Sotelo Ruz. Infatti, l’uomo sarà ormai completamente accecato d’amore per la dark lady. Il segretario deciderà comunque di affrontare Cayetana, la quale gli dichiarerà, astutamente, di essere perdutamente innamorata di lui. Così, Oliva avrà intenzione di rendere pubblico il loro amore, vivendo alla luce del sole la loro storia. Con l’aiuto di Fabiana, la dark lady dovrà trovare un modo per liberarsi del segretario.

Una Vita anticipazioni, giugno 2017: una lettera per Cayetana

Cayetana rivelerà a Emiliana, la moglie di Oliva, di avere una relazione con suo marito. La donna resterà senza parole e di fronte al segretario annuncerà di essere intenzionata a perdonarlo, al fine di non creare scandalo. Oliva si sentirà sempre più in colpa nei confronti della moglie. Così, deciderà di sparire dalla circolazione, andando a vivere in una pensione lontano da Acacias.

Il segretario farà arrivare a Cayetana una lettera, dopo essersi sottoposto a dei castighi corporali per liberarsi dai suoi peccati dove chiederà alla sua amante di presentarsi alla pensione dove sta vivendo. Nel caso in cui lei decidesse di non raggiungerlo, lui sarà costretto a prendere una drastica decisione. Cayetana, sicura di volersi liberare per sempre di Oliva, non si presenterà all’appuntamento.

Una Vita anticipazioni, giugno 2017: Teresa non ferma le nozze di Mauro, il suicidio di Oliva

Emiliana sarà molto preoccupata per l’assenza di Oliva e ne parlerà con Teresa. Quest’ultima non starà con le mani in mano e cercherà a casa della Sotelo Ruz qualche indizio sulla scomparsa dell’uomo. Tra gli oggetti personali della dark lady, la maestra troverà la lettera scritta dal sofferente segretario. Teresa deciderà di salvare la vita di Oliva, ma per fare ciò sarà costretta a non presenziare alle nozze di Mauro e Humildad. La maestra avrà intenzione di fermare il matrimonio, ma non potrà lasciare morire il segretario così.

Pertanto, i telespettatori vedranno Teresa raggiungere la pensione dove si trova l’uomo. Purtroppo, qui la mestra farà un’amara scoperta. Infatti, troverà Oliva morto e una lettera di addio da lui scritta prima di togliersi la vita. Sebbene sarà molto triste per quanto sarà accaduto al povero segretario, Teresa deciderà di fermare le nozze di Mauro, ripensando a tutti i momenti trascorsi con lui.

Riuscirà la mestra ad impedire il matrimonio? Dalle anticipazioni spagnole di Una Vita sappiamo che nel mese di giugno 2017 Teresa giungerà in chiesa durante la celebrazione. Ma non ci resta che attendere per scoprire se il gesto compiuto dalla Sierra avrà esito positivo.

Facci sapere cosa ne pensi !