Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: omicidio e nuovo amore per Cayetana
Cayetana

Cayetana appare irriconoscibile in queste puntate Una Vita trasmesse in Spagna, infatti le anticipazioni mostrano un lato della donna davvero inaspettato e mai visto prima durante gli episodi della telenovela. La nostra dark lady del piccolo quartiere spagnolo farà la conoscenza di un nuovo personaggio, Duca Hermelando di Somoza, che giungerà ad Acacias per restarci a lungo. La vedova di German apparirà diversa dal solito. Sarà arrivato davvero il momento giusto per Cayetana di innamorarsi? Nel frattempo anche alcune decisioni di Teresa stupiranno molto il pubblico.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana e Teresa unite

Come vi avevamo già anticipato, Cayetana deciderà di liberarsi per sempre della presenza di Oliva. La moglie di quest’ultimo scoprirà del tradimento avvenuto con la Sotero Ruz. Dopo ciò, il segretario si sentirà in colpa per i peccati da lui commessi, al punto che sceglierà di togliersi la vita. Teresa cercherà di evitare questo terribile gesto da parte di Oliva. Per tale motivo, non riuscirà a fermare le nozze tra Mauro e Humildad.

Le ultime anteprime Una Vita rivelano che la maestra di Acacias si ritroverà di fronte al corpo ormai senza vita del segretario Oliva. Da qui la trama inizierà a cambiare. Teresa inaspettatamente si avvicinerà a Cayetana. Come vi avevamo già anticipato, inaspettatamente la maestra andrà a vivere insieme alla sua amica d’infanzia. Quest’ultima sarà l’unica persona che riuscirà a starle vicino. Il suo dolore per aver perso Mauro, diventato ormai il marito di Humildad, sarà grandissimo.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana conosce il Duca

Cayetana farà costruire il collegio in nome della piccola Carlota nel luogo in cui sono stati seppelliti i corpi di German e Manuela. Durante il corso dell’inaugurazione, Teresa sarà accanto alla vedova Della Serna. A questo punto della trama i telespettatori conosceranno un nuovo e interessante personaggio. Stiamo parlando del Duca Hermelando di Somoza, interpretato dall’attore Raul Tortosa.

A quanto pare, il personaggio apparirà come un uomo galante e aristocratico, il qual riuscirà subito a colpire l’interesse di Cayetana. Quest’ultima mostrerà ai telespettatori un lato decisamente inaspettato. Durante il corso dell’inaugurazione, il Duca noterà il portamento e la sicurezza della dark lady e ne resterà affascinato. Per tale motivo cercherà un modo per restare da solo con lei all’interno della struttura.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana innamorata?

A questo punto, Cayetana spererà di rivedere presto l’aristocratico, tanto che non nasconderà il suo forte interesse di fronte a Teresa e Fabiana. Il Duca molto presto deciderà di andare a trovare Cayetana, a cui confesserà di essere disposto a fermarsi ad Acacias per corteggiarla ufficialmente.

La dark lady sarà entusiasta di fronte a tale notizia e accetterà il corteggiamento da parte dell’aristocratico. Insieme faranno subito una passeggiata per le vie di Acacias, dove però Cayetana prenderà le distanze, poiché non avrà intenzione di far sorgere uno scandalo. Questo sarà l’inizio di una storia appassionante, in cui il pubblico conoscerà il lato romantico di Cayetana.

Ora, però, non vi resta che attendere nuove anticipazioni Una Vita per scoprire se Cayetana si sarà davvero innamorata o resterà la perfida donna di sempre, pronta solo a danneggire gli altri a suo vantaggio.

Facci sapere cosa ne pensi !