Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: l’omicidio di Teresa e la morte di suo figlio

A causa dei piani diabolici di Cayetana la Sierra sarà costretta a vivere un’ennesima tragedia

Secondo le anticipazioni Una Vita, nelle puntate spagnole la perfida Cayetana deciderà di eliminare una volta per tutte Teresa, consapevole di essere stata incastrata con l’accusa di infanticidio. La vedeva di German si ritroverà con le spalle al muro, in quanto comprenderà di aver commesso un grave errore durante un suo delitto in ospedale. La dark lady capirà di non potersi più fidare della Sierra, la quale vivrà una profonda depressione. Così, la De La Serna si ritroverà a chiedere ad una sua vecchia nemica di mettere fine alla vita della maestra.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Teresa e Fernando uniti da Tirso

Le trame Una Vita annunciano una decisione particolare presa da Cayetana. Vi avevamo già parlato del matrimonio di Teresa e Fernando, durante la finta morte di Mauro. La maestra si ritroverà ad avere l’appoggio della sua amica d’infanzia, la quale la spingerà tra le braccia di questo nuovo personaggio, Fernando. I due convoleranno a nozze, nonostante il cuore della Sierra continuerà a battere solo per San Emeterio.

Dopo il matrimonio i due frequenteranno un orfanotrofio, dove conosceranno Tirso, un bambino con molti problemi, tra cui la cecità. Il piccolo mostrerà sin da subito il suo affetto a Teresa e Fernando, che sceglieranno dopo qualche tempo di adottarlo. Ma, purtroppo, Tirso sarà protagonista di spiacevoli avvenimenti.

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana uccide Tirso

Aurora Guerra continua a stupirci con le vicende delle puntate Una Vita in cui Cayetana tramerà contro Teresa, ma non solo. La dark lady di Acacias inizierà a sedurre Fernando, dando vita ad un vero e proprio triangolo amoroso. I due vivranno diversi momenti di grande passione e Tirso sarà sul punto di scoprire tutto. La sua cecità, però, non gli permetterà di vedere le cose come stanno.

Nel frattempo, Teresa avrà l’opportunità di scoprire che Mauro è ancora vivo e così i due torneranno ad amarsi come un tempo. Intanto, Cayetana prenderà una crudele decisione sul bambino cieco. Quest’ultimo avrà qualche problema di salute e verrà ricoverato. La vedova di German andrà a trovarlo in ospedale e da quel momento in poi Tirso inizierà ad avvertire dei malesseri al punto che i dottori non riusciranno a salvarlo.

Una Vita puntate spagnole: Cayetana decide di uccidere Teresa

La morte di Tirso getterà nello sconforto Teresa e Fernando. La maestra cercherà di stare accanto al marito e intanto sarà convinta del fatto che la colpevole sia Cayetana. Mauro sarà il primo a comprendere quanto accaduto in ospedale e cercherà un modo per incastrarla. La De La Serna confesserà a Ursula di non aver lasciato alcuna prova sulla morte di Tirso.

Cayetana dichiarerà alla governante di essersi accorta di aver commesso un grave errore. Infatti, la dark lady di Acacias comprenderà che qualcuno l’avrà vista entrare in ospedale poco prima della morte del bambino. A questo punto, Cayetana deciderà di uccidere Teresa e ordinerà a Ursula di commettere tale omicidio. Pertanto, la governante si recherà dalla maestra, ancora sconvolta da quanto accaduto a Tirso.

Cosa accadrà non appena Ursula giungerà da Teresa? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole per scoprire se la maestra di Acacias riuscirà a salvarsi.