Una Vita / anticipazioni puntate spagnole: Pablo accusato di omicidio

Mentre Cayetana fa una strana richiesta a Fabiana, Teresa prende un’incredibile decisione

Una Vita / anticipazioni puntate spagnole: Pablo viene arrestato

Un giorno Pablo, passeggiando con Martin scopre il corpo di una donna senza vita, ma avvicinandosi scopre che si tratta di sua madre Guadalupe. Qualcuno l’ha uccisa e ha pianificato tutto per evitare di essere scoperta. Si tratta ancora una volta di Ursula che dopo aver confermato alla fioraria di essere stata lei ad uccidere Manuela e German e di aver seppellito i loro corpi, strangola la donna facendo in seguito accusare Pablo.

La perfida istitutrice assolda un uomo che confesserà al comando di polizia di aver visto Pablo uccidere la sua stessa madre dopo aver litigato con lei. Il Blasco viene arrestato e accusato. Mauro però interrogandolo intuisce che il giovane è stato incastrato, ma non sa come poter dimostrare la cosa ed evitare così che il marito di Leonor sia condannato alla garrota.

Una Vita / anticipazioni puntate spagnole: Cayetana vuole vedere German

Dopo aver perso la memoria a causa di uno shock, Cayetana non si ricorda nulla, nemmeno delle atrocità che ha commesso, così seduta in salotto con Fabiana e Teresa chiede alla Sierra quando le sarà possibile vedere suo marito German e come mai, dato che è stata poco bene, non è ancora andato a trovarla.

Le due donne si guardano e proprio quando Teresa sta per spiegare a Cayetana come stanno davvero le cose, interviene l’anziana madre della Sotelo e le dice che German è lontano per lavoro, ma appena potrà tornerà per accertarsi delle sue condizioni. La Sierra teme che le bugie dette possano nuocere ulteriormente alla mente dell’amica.

Una Vita / anticipazioni puntate spagnole: Teresa decide di sposarsi

Nonostante sia innamorata di Mauro, Teresa non riesce a concepire che l’uomo stia proseguendo nelle indagini contro Cayetana, infatti secondo la Sierra, la Sotelo non è più la donna di prima e San Emeterio non vuole rendersene conto. Ma forse è la stessa maestra a non comprendere di aver abbassato troppo la guardia.

Infatti quando Teresa fa la conoscenza di Fernando, Cayetana piano piano cerca di convincere la Sierra ad accettare la proposta di matrimonio che l’uomo le farà. Dopo un momento di indecisione e convinta che dimenticherà l’ispettore, Teresa risponde al suo corteggiatore che diventerà sua moglie. Ma quale sarà il prezzo da pagare? Quale interesse avrà la Sotelo in tutto questo?

Lascia un commento