Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Pablo accusato di omicidio

Drammatiche notizie arrivano dalla penisola iberica sulle anticipazioni Una vita: il giovane Blasco accusato di un orribile crimine

Grazie alle anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole scopriamo che Ursula ritornerà dall’aldilà ed ucciderà la povera Guadalupe, che l’aveva affrontata apertamente quando aveva scoperto da Cayetana, ormai totalmente fuori controllo, che Manuela e German sono realmente morti proprio a causa dell’istitutrice. Nello scontro fra le due, la madre di Pablo e Manuela aveva avuto la peggio ed aveva perso tragicamente la vita. Ursula, l’angelo della morte, sembra riuscire a farla franca ancora una volta: per la morte di Guadalupe verrà arrestato nientemeno che suo figlio Pablo.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: una rivelazione sconvolgente

Guadalupe, la madre di Pablo e Manuela, ha effettivamente avuto una vita tutt’altro che facile; oltre ai quotidiani problemi di sopravvivenza dovuti ad una situazione economica certo non florida, la povera donna ha dovuto affrontare prima una grave malattia, la pellagra, cui è sopravvissuta grazie ad un vero e proprio miracolo, quindi il dolore più grande che possa toccare ad una madre, la perdita dell’amata Manuela.

Proprio il rinnovato dolore per la morte della figlia provocherà la sua tragica fine; Cayetana, ormai completamente in preda alla follia, rivelerà alla donna che Manuela, e di conseguenza German, è morta per colpa di Ursula.

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: la morte di Guadalupe

Sconvolta dal dolore, Guadalupe deciderà di affrontare la malvagia istitutrice, e fra le due donne ci sarà uno scontro violentissimo. Purtroppo la povera Guadalupe soccomberà alla cattiveria di Ursula, che la aggredirà fisicamente fino ad arrivare ad ucciderla!

A questo punto che la donna riuscirà a scamparla anche questa volta: sarà lei a pagare un falso testimone, Beltran, che dichiarerà di aver visto Pablo uccidere sua madre. Pablo, che in quel periodo era in disaccordo con Guadalupe a causa del consiglio di lei di vendere maneggio e scuola di equitazione, sarà il primo ad allarmarsi per la sua scomparsa ed a ritrovarla, e questo dettaglio si rivelerà per lui fatale.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: l’arresto di Pablo

A questo punto i giochi sembrano fatti: Pablo, accusato dal falso testimone Beltran, verrà formalmente incriminato dell’omicidio della madre Guadalupe. Il commissario Mauro San Emeterio, che non crede minimamente alla fondatezza dell’accusa, è però costretto a formalizzare l’arresto.

Accadrà però qualcosa di piuttosto insolito: con l’aiuto di Mauro, che gli consegnerà la sua pistola facendosi colpire e restando a terra incosciente, Pablo riuscirà a fuggire, e progetterà la fuga dal condominio Acacias insieme a sua moglie Leonor. Pablo riuscirà a dimostrare la sua innocenza?

Non perdtee le prossime anticipazioni Una vita per scoprirlo.