Una vita anticipazioni, Pablo diventa invalido?

Il giovane vive un dramma dopo l’altro mentre Guadalupe stupisce con una rivelazione inaspettata

Il tutto avrà inizio nelle puntate spagnole di Una Vita quando Pablo, in seguito al orimo incidente che avrà con il cavallo, parteciperà ad un’importante corsa e si ferirà nuovamente. Verrà poi operato e deciderà di continuare la sua carriera da fantino. Rosina non ha più nessun problema con Guadalupe e nelle puntate spagnole la vedremo fare una proposta importante alla consuocera.

A causa di ciò litigherà pesantemente con sua madre Guadalupe, che cercherà in ogni modo di fargli cambiare idea. In seguito gli Hidalgo cercheranno un nuovo appartamento più adatto alle esigenze di Pablo e così Rosina propone a Guadalupe di andare a vivere con loro, ma la donna rifiuta perchè la proposta non viene dal figlio.

Pablo cade da cavallo e deve operarsi

Pablo, incurante dei problemi alla schiena e delle raccomandazioni dei medici, decide di continuare ad andare a cavallo e prende parte alla prestigiosa corsa di San Juan.

Durante la gara però il ragazzo cade da cavallo e riporta ferite importanti per cui si rende necessario un intervento chirurgico. Ad operarlo sarà il dottor Saavedra, il quale risolverà tutti i problemi di Pablo. Quest’ultimo infatti confiderà a Martin di voler proseguire nella sua carriera da fantino.

Guadalupe e Pablo litigano e lui la rinnega

Guadalupe ovviamente non è d’accordo con l’idea del figlio e lo accusa di essere un irresponsabile. Pablo resterà fermo sulla sua posizione ed inviterà sua madre a farsi da parte e di smetterla di interferire nella sua vita, visto che in passato ha causato solo dolore a lui e a sua sorella.

La donna non ha nessuna intenzione di farsi da parte e, pur di evitare che suo figlio si ammali ancora, si scontrerà anche con Leonor dicendole di essere più ferma col marito e di vendere il maneggio. Pablo non appena capirà che la proposta viene dalla madre, le urlerà in faccia tutto il suo disprezzo e la rinnegherà.

Rosina invita Guadalupe ad andare a vivere insieme

Rosina e Leonor insieme a Liberto vanno in cerca di un nuovo appartamento più idoneo alle nuove esigenze di Pablo. Il ragazzo infatti, dopo l’operazione, dovrà portare il busto e le stampelle per un determinato periodo di tempo.

La signora Hidalgo, una volta trovata la casa più adatta alle nuove esigenze della sua famiglia, si recherà da Guadalupe per proporle di andare a vivere con loro. La madre di Pablo intuisce che la proposta non viene dal figlio, rifiuterà e, parlando con Paciencia, le confesserà che sta pensando di lasciare Acacias.