Una Vita trame spagnole, Pablo muore e Rosina si risposa

La donna riesce ad arrivare sull’altare mentre Leonor soffre per la tragica perdita di Pablo

La vita di Leonor e Rosina cambia completamente nel corso delle puntate spagnole della telenovela Una Vita, infatti le ultime anticipazioni svelano che le due donne vivranno momenti molto difficili a causa della perdita di Pablo e per via di alcune vicende amorose che sconvolgeranno Acacias 38.

Infatti Liberto e Rosina si sposeranno aumentando il disappunto di Susana, che trova scandalosa la loro unione. Fin dal primo giorno in cui si sono incontrati i due hanno fatto scintille, attirando anche l’attenzione del defunto Maximiliano che come sapete ha spinto la moglie verso questo nuovo sentimento. Leonor intanto non riesce ad elaborare il lutto e la perdita del suo Pablo e prende una decisione inaspettata che sconvolge la madre, di cosa si tratta?

L’amore proibito di Liberto e Rosina

Nelle puntate in onda in Italia state vedendo il nascere di questo sentimento e i dubbi di Rosina che, timorosa di lasciarsi andare, ha quasi perso Liberto, il quale stava per lasciare Acacias. Grazie all’intervento del fantasma Maximiliano, Rosina si è decisa e ha aperto il suo cuore al nipote della sarta.

Ora i due vivranno l’una per l’altro, contro tutto e tutti e presto uno scandalo metterà alla prova la forza del loro sentimento, quando Leonor e le sue amiche troveranno i due nudi e avvolti in una coperta, proprio poco dopo aver fatto l’amore. Liberto nonostante tutto lotterà per i suoi sentimenti, mentre Rosina non riuscirà ad uscire di casa per la vergogna. Ma alla fine supereranno anche questo.

Finalmente Sposi!

Rosina e Liberto saranno per diverso tempo il bersaglio preferito per le pettegole del quartiere, ma un giorno i due innamorati decidono di fare un viaggio insieme, lontano dalle malelingue che non danno loro tregua. Così, lontano da tutti, possono passeggiare senza essere osservati da tutti e al loro ritorno sconvolgeranno nuovamente tutta la città.

Infatti Rosina e Liberto rivelano che durante il loro viaggio si sono sposati e ora sono ufficialmente marito e moglie. Lo stupore sarà generale, ma tutti non potranno far altro che accettare la nuova coppia di sposi.

Il dramma interiore di Leonor

Pablo è morto durante il terremoto e per Leonor, da quel momento, non c’è più stato un attimo di pace e il ricordo del marito la tormenta. La giovane vedova vorrebbe riprendere in mano la sua vita, ma proprio non ci riesce ed è sempre più depressa. Infatti Rosina è seriamente preoccupata per lei. Un giorno però la scrittrice dice di voler partire.

Rosina le chiede dove vuole andare e lei rivela che la sua destinazione è l’Africa, nel luogo dove avrebbe dovuto andare con Pablo. La donna non vuole acconsentire alla partenza della figlia e teme che possa finire in grossi guai come per Fernando Poo. Leonor però non demorde e, appoggiata da Liberto che comprende i suoi motivi, alla fine ottiene anche il benestare della madre.

La ragazza abbandonerà per sempre la telenovela Una Vita o farà ritorno ad Acacias?