Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Pablo paralizzato e assassino?

Un gravissimo incidente cambia la vita al marito di Leonor e una nuova morte sconvolge Acacias

Secondo le anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole Pablo sarà vittima di un bruttissimo avvenimento che lo farà finire in coma e, dopo il suo risveglio, scoprirà di non poter più fare uso delle sue gambe. L’uomo cadrà in una depressione sconvolgente, tanto che non riuscirà più a trovare uno scopo per continuare a vivere. Intanto ad Acacias una morte violenta stravolgerà la trama della telenovela, al punto che lo stesso garzone verrà accusato di omicidio e poi condannato.

Anticipazioni Una Vita spagnole: un gravissimo incidente per Pablo

Per la famiglia Hidalgo non arriveranno di certo tempi facili. Al centro dell’attenzione ci sarà in particolar modo Pablo, il quale si ritroverà vittima di un drammatico incidente. Scendendo nel dettaglio, il marito di Leonor deciderà di non dare ascolto ai medici e così sceglierà di prendere parte ad un circo equestre. Durante il corso dell’evento, Pablo cadrà da cavallo e verrà subito visitato da alcuni dottori, i quali dichiareranno subito che la caduta avrà causato enormi problemi.

Infatti Pablo finirà in coma e, non appena si risveglierà, comprenderà di aver perso l’uso delle gambe. Pertanto i medici prenderanno la saggia decisione di procedere con l’operazione, non garantendo però l’esito positivo. Così Liberto, il nuovo compagno di Rosina, si proporrà di aiutarli trovando lui stesso un professore in grado di operare Pablo alla colonna vertebrale.

Una Vita puntate, anticipazioni e trame spagnole: Pablo in depressione

Secondo le trame Una Vita l’operazione riuscirà perfettamente, ma Pablo non riacquisterà l’uso delle gambe. Da qui in poi i telespettatori vedranno il povero marito di Leonor finire in una depressione profonda. Infatti si rifiuterà di svolgere gli esercizi durante la sua riabilitazione.

Continuare a vivere per Pablo diventerà una grande sofferenza, tanto che Leonor cercherà di trovare un modo per rendere felice il marito. Pertanto, progetterà l’apertura di un maneggio. Dalle ultime anteprime sappiamo che il fratello di Manuela inizierà a dare lezioni nella nuova scuola di equitazione, attraverso cui riuscirà a riprendersi. Ben presto, Pablo inaspettatamente tornerà di nuovo a camminare.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Guadalupe muore, Pablo accusato

Ma le difficoltà per il povero Pablo non termineranno qui, infatti Guadalupe verrà a conoscenza della morte di Manuela e German. Ricordiamo che la donna è tutt’ora convinta che i due innamorati siano approdati a Cuba, per sfuggire da Cayetana. Eppure, Guadalupe verrà messa di fronte a questa terribile verità e pertanto deciderà di affrontare Ursula.

Le due saranno protagoniste di un acceso scontro in cui ad avere la peggio sarà proprio la madre di Pablo, che finirà per essere uccisa con delle forbici dalla governante. A questo punto Ursula farà ricadere la colpa su Pablo, il quale verrò immediatamente arrestato e poi condannato a morte. E mentre il garzone si ritroverà a soffrire in carcere per la morte di Guadalupe, a credere alla sua innocenza ci sarà Mauro. Ma per il garzone, da qui in poi, inizierà un periodo di grande sofferenza.

Riuscirà Pablo ad uscire dal carcere da innocente? Le anticipazioni Una Vita annunciano che Mauro sarà di grande aiuto per il giovane, il quale si ritroverà ad effettuare una fuga con Leonor.