Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Pablo resta invalido?

Le trame della soap spagnola annunciano una vera tragedia per il giovane Blasco che potrebbe portare dei seri danni fisici

Le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole riservano brutte notizie per il fratello di Manuela, Pablo, che metterà seriamente a repentaglio la sua salute a causa di una tremenda ostinazione legata alla sua passione per l’equitazione. Il giovane, infatti, già reduce da una caduta da cavallo, infrangerà infatti il divieto del medico e andrà incontro ad una nuovo terribile incidente che potrebbe avere conseguenze davvero tragiche. Ancora un dramma dunque per la povera Guadalupe, che ha già perso l’amata figlia Manuela.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: grave ostinazione

Pablo, come sappiamo da precedenti trame della telenovela Una vita, ha avuto dal medico il divieto assoluto di cavalcare per un bel po’ di tempo. Egli però, incurante della prescrizione, è montato di nuovo sul destriero, ed è rovinosamente caduto, riportando gravi danni alla colonna vertebrale.

Il giovane è in condizioni gravissime, e rischia la vita o l’invalidità permanente. L’unica cosa che potrebbe salvarlo è un intervento alla colonna, ma si tratta di un’operazione davvero molto rischiosa, che potrebbe costringerlo per sempre su una sedia a rotelle. Riuscirà Pablo ad evitare il peggio, o pagherà cara la sua testardaggine?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Pablo in gravi condizioni

La trama Una Vita rivela che un medico chiamato da Liberto, nipote di Susana e fidanzato di Rosina, sottoporrà Pablo ad un delicato intervento alla colonna vertebrale, del quale a lungo non si potrà stabilire la riuscita.

In realtà nessun altro medico era disposto ad assumersi la responsabilità dell’operazione, per cui Pablo e Leonor sono molto grati al giovane, al punto da riprendere i rapporti con lui, che erano stati bruscamente interrotti. Rosina, invece, sembrerà avere posizioni diverse.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: dramma in agguato

Pablo si riprenderà molto lentamente, ed ingenuamente comincerà a pensare di poter tornare a cavalcare, ma dovrà fare i conti con una realtà molto amara. Quando il medico darà gli aggiornamenti sulle sue effettive condizioni fisiche, egli si renderà conto che è tutto cambiato.

Egli scoprirà infatti che non sarà più in grado di camminare, e sarà costretto all’immobilità. Le anteprime Una vita ci raccontano che ifficilmente la famiglia riuscirà a fare in modo che il giovane Pablo reagisca, poiché egli non riesce ad accettare la sua nuova condizione. Davvero resterà paralitico?

Lo saprete continuando a seguire le anticipazioni delle puntate spagnole riguardanti la telenovela Una Vita.

Lascia un commento