Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  2912

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Pablo resta invalido!

Le anteprime della telenovela Una vita annunciano il dramma che potrebbe colpire il giovane Blasco in seguito ad un brutto incidente

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Pablo resta invalido!

Le anteprime della telenovela Una vita annunciano il dramma che potrebbe colpire il giovane Blasco in seguito ad un brutto incidente


Cosa raccontano le anticipazioni spagnole delle puntate Una vita? Questa volta brutte notizie per Pablo che metterà seriamente a repentaglio la sua vita a causa di una tremenda ostinazione legata alla sua passione per l’equitazione. Il fratello di Manuela, infatti, già reduce da una caduta da cavallo, infrangerà infatti il divieto del medico e andrà incontro ad una nuovo terribile incidente che potrebbe avere conseguenze davvero tragiche.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: grave incidente per Pablo

Pablo, come sappiamo da precedenti trame Una vita, reduce da un grave incidente a cavallo, ha avuto dal medico il divieto assoluto di cavalcare per un bel po’ di tempo. Egli però, incurante della prescrizione, è montato di nuovo sul destriero, ed è rovinosamente caduto, riportando gravi danni alla colonna vertebrale.

Il giovane è in condizioni gravissime, e rischia la vita o l’invalidità permanente. L’unica cosa che potrebbe salvarlo è un intervento alla colonna, ma si tratta di un’operaziione davvero molto rischiosa, che potrebbe paralizzarlo per sempre. Riuscirà Pablo a salvarsi ancora una volta, o la sua ostinazione si rivelerà per lui fatale?


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Pablo in gravi condizioni

Dopo il delicato intervento alla colonna vertebrale, del quale a lungo non si potrà stabilire la riuscita, Pablo sarà obbligato a stare a letto per molto tempo. Ad intervenire sul marito di Leonor è stato un medico chiamato da Liberto, nipote di Susana e giovane fidanzato di Rosina, che ha mobilitato le sue conoscenze perché nessun medico era disposto ad assumersi la responsabilità di operare Pablo.

La famiglia Hidalgo è venuta a conoscenza dell’aiuto avuto da parte del giovanissimo nipote di Donna Susana; per questo Pablo e Leonor gli sono molto grati, e decidono di riprendere i rapporti von lui, che erano stati bruscamente interrotti. Roaina, invece, rimarrà sulle sue posizioni e di lui non vorrà sapere più nulla.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: un’atroce verità

Pablo si riprenderà molto lentamente, ed ingenuamente comincerà a pensare di poter tornare a cavalcare, ma dovrà fare i conti con una realtà molto amara. Quando il medico darà gli aggiornamenti sulle sue effettive condizioni fisiche, egli si renderà conto che è tutto cambiato. Egli scoprirà infatti che non sarà più in grado di camminare, e sarà costretto a stare su una sedia a rotelle.

Per la famiglia del giovane saranno momenti duri e difficilmente riusciranno a tirar su il morale del ragazzo. Pablo non riesce ad accettare la sua nuova realtà, e le possibilità che egli riesca a superare questo dramma sono davvero ridotte all’osso.

Le anticipazioni Una vita terminano qui ma presto vi aggiorneremo con nuove trame riguardanti la telenovela spagnola.