Pubblicato il: 18 Aprile, 2017  718

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: pena capitale per Cayetana

Indiscrezioni clamorose giungono sulla Sotero e sembra che questa volta per lei non ci sia scampo

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: pena capitale per Cayetana

Indiscrezioni clamorose giungono sulla Sotero e sembra che questa volta per lei non ci sia scampo


Tornano le anticipazioni spagnole delle puntate Una vita per svelare che Cayetana arriva ad un passo dall’esecuzione capitale e, rinchiusa in convento, subirà le angherie di Madre Ascension. Ma di quale orrendo crimine si è macchiata la malvagia nobildonna? Strano ma vero, questa orribile punizione le capita proprio quando ha cercato di compiere una buona azione ed è in realtà innocente; non ci sarà però scampo per lei, sempre a causa dell’odio implacabile di Mauro Garrido, toccato questa volta in prima persona dal misfatto della bionda Sotero.

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana salva Teresa

Fra Cayetana, l’erede dei Sotero-Ruiz, e Teresa, la semplice maestrina appena arrivata ad Acacias e innamorata del commissario Mauro San Emeterio, si è creato, dopo un iniziale momento di diffidenza, un rapporto di amicizia piuttosto stretto, che non ci si sarebbe mai aspettato dalla cattivissima lady. In realtà le due, anche se probabilmente ancora non se ne ricordano, sono cresciute insieme; Teresa è la vera Cayetana Sotero, mentre quella che noi siamo abituati a chiamare con questo nome è in realtà Anita, figlia della domestica Fabiana. Nel corso di un terribile incendio si persero le tracce della vera Cayetana, mentre Fabiana, portata in salvo la figlia, aveva lasciato credere che fosse lei l’erede dell’immenso patrimonio di quella nobile famiglia.

Quando le due si rincontrano dopo tanti anni, diventeranno amiche soprattutto dopo che Teresa avrà salvato la vita di Cayetana nel terribile attentato che abbiamo appena visto nelle puntate  trasmesse in Italia. Cayetana, per difendere l’amica dalla follia omicida di Humildad, la moglie di Mauro, arriverà a colpire la donna, ma la fortuna non sarà dalla sua parte. Proprio mentre Cayetana stava per tramortire Humildad, infatti, è entrato Mauro, che ha visto tutta la scena ed ha fatto immediatamente arrestare la donna con l’accusa di omicidio.


Una Vita anticipazioni, trame spagnole: Teresa intercede per Cayetana

Invano Teresa cercherà di convincere Mauro dell’innocenza dell’amica; ella arriverà addirittura al punto di dire al commissario che se farà condannare Cayetana perderà anche il suo amore, ma lui è irremovibile, e si mostrerà indifferente addirittura all’intervento della Regina di Spagna.

Questa, però, non si comprometterà in prima persona, ma riuscirà ad ottenere che Cayetana venga trasferita in un convento. A questo punto, la donna affiderà a Teresa la gestione di tutti i suoi beni; l’istitutrice le prometterà di fare di tutto per fare in modo che ella venga prosciolta. Purtroppo, le cose per Cayetana si metteranno molto male, ed ella sarà condannata alla pena capitale.

Anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole: Cayetana in convento

Una volta arrivata in convento, Cayetana farà un incontro di quelli che non si dimenticano tanto facilmente; la donna dovrà infatti necessariamente avere a che fare con Madre Ascension, una religiosa che la maltratterà e la terrà isolata dal mondo esterno, impedendole di ricevere visite. Solo Teresa riuscirà a vedere l’amica, ma ella non riuscirà a confidarle la verità, poiché Ascension è onnipresente.

Sembra che, in realtà, ella sia pagata da Ursula per rendere un inferno gli ultimi giorni di vita di Cayetana; gli ultimi, sì, perché il giudice pronuncerà a carico della Sotero una sentenza di colpevolezza e la condannerà a morte, fissando di lì a pochi giorni la data dell’esecuzione. E’ dunque arrivata la fine per la bionda di Acacias?

Non perdete le prossime anticipazioni sulle puntate spagnole Una Vita per scoprirlo.