Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: ritorno dall’oltretomba, shock per Cayetana

Un personaggio inquietante si aggirerà per le vie di Acacias in cerca di vendetta e terrorizzando la dark lady

Le anticipazioni delle puntate Una Vita andate in onda in Spagna svelano che un misterioso personaggio coperto da un lungo mantello è pronto a cercare vendetta nei confronti della perfida Cayetana. Quest’ultima ha causato diversi omicidi nella sua vita e, non appena si ritroverà di fronte a questa sua vecchia conoscenza, per poco non perderà i sensi dallo shock. Da qui, la trama della soap inizierà a cambiare inevitabilmente.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: terrore per le vie di Acacias

Tra le strade di Acacias la figura di una donna coperta da un mantello porterà molta inquietudine. A quanto pare protagonista assoluta sarà, ancora una volta, Cayetana, la quale si ritroverà coinvolta in questo grande mistero che la terrorizzerà.

La donna misteriosa inizierà ad aggirarsi proprio vicino alla vedova di German, tanto che la pedinerà in ogni suo movimento. I telespettatori non sapranno riconoscere subito la sua identità, eppure si tratterà di un personaggio noto della telenovela Una Vita. Lo scopo della donna, coperta dal mantello, sarà proprio quello di spaventare a morte Cayetana. Quest’ultima, sappiamo molto bene, ha molti scheletri nell’armadio e, dunque, il mistero diventerà sempre più inquietante.

Una Vita puntate, anticipazioni e trame spagnole: la donna misteriosa terrorizzerà Cayetana

La donna avvolta nel mistero conoscerà molto bene Cayetana e, in particolare, il personaggio che si aggirerà in modo inquietante per le vie di Acacias sarà proprio una delle vittime della Sotelo. Quest’ultima ha causato tragicamente la morte di diverse persone ed ecco che, a questo punto, i sospetti sono ricaduti su Rita ed Manuela.

Infatti, il cadavere di quest’ultima insieme a quello di German ancora non saranno stati ritrovati. Ma la realtà si rivelerà essere un’altra: ormai i due innamorati, che per diverso tempo sono stati parte centrale della telenovela spagnola, saranno davvero morti. Dunque, chi sarà questa donna misteriosa che cercherà di vendicarsi di Cayetana?

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Cayetana di fronte alla sua nemica

Secondo le trame Una Vita dalla Spagna, l’identità della donna verrà ben presto rivelata e saranno proprio Casilda e Lolita a scoprire la verità. Le due domestiche faranno visita al cimitero di Acacias e qui giureranno di aver visto proprio Ursula. Ricordiamo che la governante sembrerà essere stata uccisa da Fabiana. Quest’ultima, al fine di proteggere Cayetana, avrà un duro scontro con l’istitutrice, che sembrerà avere la peggio.

Eppure, a quanto pare, Ursula non perderà la vita così facilmente e tornerà ad Acacias pronta a vendicarsi contro Cayetana. Ben presto, verrà confermato quanto visto da Casilda e Lolita e la donna mascherata si rivelerà essere proprio Ursula. Quando si ritroverà di fronte all’istitutrice, Cayetana per poco non perderà i sensi. E mentre tutti si chiederanno come avrà fatto la donna a salvarsi dalla morte certa, ecco che la sua vendetta prenderà inizio.

Nelle puntate spagnole Cayetana dovrà vedersela nuovamente con Ursula, la quale secondo le anticipazioni Una Vita approfitterà della situazione per ricattare la sua ex padrona.