Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: rivelazione shock sulla morte di Manuela

Momenti drammatici attendono Guadalupe che scoprirà la verità sull’addio di sua figlia

Un terribile evento nelle puntate spagnole della telenovela Una Vita riguarderà Guadalupe che scoprirà la verità sulla morte di Manuela e a rivelare tutto sarà Cayetana. La dark lady dirà alla madre di Pablo che sua figlia non è riuscita a partire e a rifarsi una vita con German. Sarà infatti incredibile la reazione della donna quando la Sotero Ruz le rivelerà che la Manzano è morta e il nome di chi è stato a commettere l’omicidio. Cosa farà a questo punto Guadalupe?

Anticipazioni Una vita, trame spagnole: la rivelazione di Cayetana

Dopo aver scoperto la verità su Teresa per mano di Ursula, Cayetana non regge alla notizia e sembra cadere in un profondo stato fuori dalla realtà e la sua lucidità inizia a dare segni preoccupanti, tanto da rendersi necessario il ricovero in ospedale. Ed è proprio durante la sua degenza che Guadalupe le fa visita.

Quando Cayetana si trova davanti Guadalupe, la sua mente la riporta a Manuela, la donna che ha fatto perdere la testa a suo marito German. Così, guardando negli occhi la fioraia, le dice che sua figlia non si trova a Cuba con German, ma che i due piccioncini si trovano in un altro luogo, ben nascosti dove nessuno li troverà mai.

Una Vita anteprime, puntate spagnole: Guadalupe sottoshock!

Guadalupe le chiede quindi dove si trova sua figlia Manuela e Cayetana ridendole in faccia le rivela che sua figlia si trova sotto terra con il suo amato marito German e a porre fine alle loro vite è stata una persona che lei conosce molto bene. La madre di Pablo a questo punto è in preda al panico e alla rabbia.

Chiede con voce alterata alla Sotero chi è stato ad uccidere sua figlia! Cayetana a questo punto rivela alla donna che la colpevole di tutto è la perfida Ursula e che sempre lei si è occupata di far scomparire i corpi dei due amanti e che ancora, solo lei, conosce il luogo dove sono stati sepolti Manuela e German.

Una Vita puntate, anticipazioni e trame spagnole: la reazione di Guadalupe

La terribile rivelazione di Cayetana ha scioccato la povera Guadalupe che fino a quel momento pensava la figlia felice a Cuba accanto al suo grande amore German De La Serna. Ora invece conosce la verità e decide di affrontare Ursula per farsi dire dove si trova sepolta la figlia e per vendicare anche la sua morte.

Guadalupe corre via dalla stanza di Cayetana in cerca della malvagia istitutrice. La fioraia cerca la donna per tutta la città per poi trovarsela di fronte nella strada che si dirige al boschetto e sarà qui che le due donne chiariranno quello che è accaduto. Cosa succederà? Guadalupe riuscirà a scoprire cos’è realmente accaduto?

Non perdete le prossime anticipazioni Una Vita che vi parleranno di cosa sta accadendo tra Fernando e Cayetana nelle puntate spagnole.