Pubblicato il: 02 Marzo, 2017  1716

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Rosina e Leonor rapinate ma felici!

In seguito alla morte di Maximiliano sia Rosina che Leonor vivranno momenti difficili ma non mancherà una clamorosa sorpresa per loro

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Rosina e Leonor rapinate ma felici!

In seguito alla morte di Maximiliano sia Rosina che Leonor vivranno momenti difficili ma non mancherà una clamorosa sorpresa per loro


Ci sarà una clamorosa svolta nella vita della vedova di Maximiliano Hidalgo, Rosina, e di sua figlia, la bella Leonor. La tragedia che si abbatterà sulle due avrà per assurdo un risvolto positivo del tutto inatteso per le due donne, che scopriranno di avere fra le mani una vera fortuna.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: l’eredità di Maximiliano

Con la morte di Lourdes, Ramon e Trini sono liberi di vivere il loro amore mai sopito. I due decideranno di risposarsi, ma la cerimonia sarà funestata da un terribile attentato dinamitardo ad Acacias, in seguito al quale rimarrà ucciso il povero Maximiliano Hidalgo. L’uomo, infatti, non sopravviverà alla bomba esplosa in chiesa, e spirerà poco dopo, lasciando nella disperazione la moglie e la figlia, che incolperanno di tutto l’ingenua Casilda, colpevole di aver introdotto l’ordigno.

La morte di Maximiliano provocherà sì un grande dolore in Rosina e Leonor, ma porterà anche una grande sorpresa. Proprio quando Rosina cominciava a preoccuparsi delle condizioni economiche in cui avrebbero dovuto vivere lei e sua figlia, verrà fuori infatti il testamento dell’uomo, e le due scopriranno che egli aveva acquistato un podere in una zona lontana da Acacias. Quindi, decideranno di partire per andare a vedere di cosa si tratta.


Anticipazioni Una vita, trame spagnole: Rosina e Leonor rapinate

 

Il viaggio sarà molto avventuroso, e madre e figlia vivranno l’ennesima esperienza drammatica. La loro carrozza verrà infatti fermata da alcuni malviventi che rapineranno loro ed il cocchiere, lasciandoli completamente privi di tutto.

Per fortuna la vita riserverà loro ancora qualche inaspettata sorpresa che le ricompenserà dei dolori e degli choc subiti fino a questo momento. In un primo tempo, Rosina apparirà intenzionata a vendere le terre in questione, anche contro il parere della figlia, ma in seguito, viene da dire fortunatamente, cambierà idea.

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: la terra dell’oro

 

Rosina e Leonor si accorgeranno per puro caso che le terre acquistate da Maximiliano prima di morire sono nientemeno che una miniera d’oro! Durante il sopralluogo, infatti, le due donne troveranno l’oro nel fiume che attraversa il podere, e scopriranno così di essere diventate nuovamente ricche.

Al ritorno in calle Acacias, Rosina informerà tutto il condominio della clamorosa novità, quindi chiederà a Felipe come fare per portare via dalle terre l’oro trovato. E’ la fine degli stenti per la vedova e la figlia di Maximiliano? Possiamo anticiparvi che, grazie alla considerevole somma di denaro di cui sono venute in possesso, le due regaleranno a Pablo uno splendido purosangue, al quale lui darà il nome dell’amata sorella defunta, Manuela.

Concludiamo qui le anticipazioni sulle puntate spagnole ma torneremo a aggiornarvi con nuove trame sulla telenovela Una Vita.