Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Rosina ed il chirurgo estetico
Rosina

Tornano leanticipazioni Una vita riguardanti la trama delle puntate spagnole e svelano che Rosina, la madre di Leonor, cercherà di ravvivare l’intesa col marito Maximiliano, convinta che la passione fra loro si stia spegnendo. La Rubìo sarà disposta davvero a tutto pur di recuperare il suo matrimonio ed arriverà addirittura al punto di rivolgersi ad un chirurgo estetico. Quali saranni i risultati?

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: problemi di coppia

Rosina Rubio, l’invadente madre di Leonor, vivrà una vera e propria crisi di mezza età: poiché da molto tempo non condividono momenti di passione, la donna comincerà a pensare che il marito Maximiliano non sia più attratto da lei, a causa del tempo che avanza inesorabile. Rosina cercherà dapprima di ridare al suo viso la freschezza di un tempo adoperando una crema antirughe che sortirà il devastante effetto di uno sfogo cutaneo, poi tenterà la strada dei cibi afrodisiaci, provocando fastidi al marito a causa della cannella.

Quindi, dopo una figuraccia con Pablo a causa di una provocante lingerie, capirà di non essere lei il “problema”: il marito Maximiliano le confesserà infatti di soffire negli ultimi tempi di impotenza.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: una nuova giovinezza

La coppia si rivolgerà dunque ad uno specialista del settore, ed in breve i fastidi di Maximiliano sembreranno scomparire; a quel punto più che mai, Rosina cominerà ad avere paura di invecchiare, quindi, dopo aver trovato un’inserzione sul giornale, si recherà allo studio di un chirurgo estetico, il dottor Malia, accompagnata dalla fida Casilda.

Il medico, per conquistare la fiducia della vanesia Rosina, le dirà con galanteria che a lei non necessita alcun intervento di chirurgia plastica, poiché non presenta segni del tempo che passa. Dunque Rosina si lascerà guidare dai consigli del medico che, però si rivelerà un impostore.

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: guai in vista per Rosina

Nonostante la sua ignoranza, Casilda, invece, sente a pelle che qualcosa nel sedicente dottore non quadra. La domestica cerca dunque di dissuadere la signora dai suoi propositi, ma invano: Rosina sarà convinta dell’efficacia della cura ed inviterà la sua dipendente a non intervenire in una discussione che non la riguarda.

Purtroppo, però, i timori di Casilda si riveleranno fondati; il dottor Malia si rivelerà essere un ciarlatano, e la povera Rosina rischierà addirittura di restare sfregiata. A quel punto le sue paranoie rispetto al rapporto col marito potrebbero aumentare davvero!

Chiudiamo qui le anticipazioni Una vita dandovi appuntamento alle prossime trame delle puntate spagnole.