Una Vita / anticipazioni puntate spagnole: Rosina sconvolge Leonor, Cayetana infanticida

La giovane Hidalgo fa una scoperta incredibile sulla madre, mentre Cayetana si macchia di un atroce crimine

Una Vita / anticipazioni puntate spagnole: lo scandalo di Rosina – La vita di Rosina viene sconvolta dalla tragica morte di Maximiliano, ma la donna dopo qualche tempo fa la conoscenza di un uomo molto più giovane di lei, Liberto, il nipote di donna Susana, il quale resta affascinato dalla vedova e inizia a farle la corte. Rosina seppur lusingata sente un certo imbarazzo, ma questo non impedirà al suo cuore di ricambiare i sentimenti del ragazzo che non le darà tregua. Ad un certo punto però Rosina non riesce più a resistergli e i due iniziano ad incontrarsi furtivamente rischiando in più di un’occasione di essere scoperti.

Un giorno però i due si trovano soli a casa della donna e tra di loro scoppia la passione, ma proprio mentre i due sono svestiti Leonor rientra in casa con delle amiche e sorprendendoli. La ragazza proverà un’incredibile vergogna e avrà uno scontro molto duro con la madre che si sentirà morire di vergogna, rifiutandosi da quel momento, di uscire di casa e rivedere Liberto. I giovane però non demorde e rivela a Leandro di amare profondamente Rosina. Il sarto comprende bene il suo stato d’animo e gli consiglia di lottare per il suo amore.

 

Una Vita / anticipazioni puntate spagnole: Cayetana uccide il piccolo TirsoTeresa decide di voler adottare il piccolo Tirso, un bimbo malato e cieco. Ma nel frattempo il marito della Sierra, Fernando inizia una relazione adulterina con la Sotelo, la quale si accorge che il bambino si è accorto di loro e decide di farlo tacere per sempre. La Sotelo non può permettersi di avere ancora dei problemi, ma questa volta il suo gesto sarà davvero terribile.

Nel frattempo le condizioni già gravi del piccolo si complicano ulteriormente e viene ricoverato d’urgenza in ospedale. Quando Cayetana scopre del ricovero del piccolo, si reca immediatamente al suo capezzale, ma poco dopo la visita della perfida donna, la situazione precipita inesorabilmente e Tirso muore pochi minuti dopo. Teresa sarà sconvolta dall’accaduto e nonostante avesse deciso di lasciare Fernando, resta accanto al marito.