Anticipazioni Una vita puntate spagnole, rubata la corona reale

Ad Acacias avviene un furto che lascia tutti senza parole, ecco chi è stato a commetterlo

Nelle puntate spagnole della telenovela Una Vita sta succedendo davvero di tutto e, durante una mostra di gioielli organizzata dalla famiglia Alday, accade qualcosa che sconvolge tutti i presenti. L’evento è stato organizzato con molta cura e si rivela essere un vero successo visto che a vederla ci saranno molti esponenti dell’alta società.

Purtroppo durante l’evento la corona reale viene rubata e Diego che si era allontanato dopo aver urlato ad Ursula tutto il suo odio, sospetta di Olga. Sarà stata davvero lei a commettere il furto? Inoltre la figura di Olga, la gemella di Blanca (le due figlie di Ursula), è sempre più enigmatica e potrebbe essere stata proprio lei a commettere il brutto gesto.

La corona reale viene rubata

Gli Alday stanno mettendo a punto le ultime cose per la mostra dei gioielli disegnati da Blanca. L’esposizione sarà un vero successo con esponenti dell’alta società accorsi per vederla. Purtroppo, però, oltre al grande successo, gli Alday dovranno fare fronte a due avvenimenti piuttosto tristi.

Diego infatti cercherà in ogni modo di mettere da parte il suo odio per Ursula, ma non ci riuscirà e finirà per scagliarsi contro di lei davanti a tutti. Blanca proverà a farlo calmare, ma otterrà l’effetto contrario ed il ragazzo andrà via. Oltre a ciò ci sarà il furto della corona reale, chi sarà stato?

Diego sospetta di Olga

Tutti si sono resi conto che la corona reale è stata rubata e si stanno chiedendo chi sia stato a compiere l’atto criminoso, ma disgraziatamente non sanno darsi una risposta, in quanto nessuna ha visto l’autore del furto. Subito dopo iniziano le ricerche per trovare il prezioso oggetto e a coordinarle saranno Samuel e Ursula mentre Diego ha già un sospetto ben preciso.

L’uomo non si fida della gemella di Blanca, Olga ,e crede che sia stata lei a commettere il furto. In seguito, Diego incontra la ragazza nel quartiere e le chiede se ha rubato lei la corona, ma lei non risponde e fugge via aumentando i sospetti dell’uomo.

Olga ha rubato la corona reale?

Come detto, Olga scappa aumentando i dubbi di Diego, che corre subito a dirlo Blanca. Quest’ultima mette pressione a Ursula affinchè scopra dove si trova la corona. Samuel riceve un biglietto da un gioielliere in cui c’è scritto che il ladro della corona lo ha contattato ed il ragazzo decide di andare ad incontrarlo.

Samuel incontra il ladro e con sorpresa non è ne Olga ne qualcuno che conosce bensì una bambina povera che ammette di aver rubato il gioiello soltanto per sopravvivere. Il ragazzo allora recupera la corona, ma le regala i suoi gioielli affinchè lei possa rivenderli e ricevere così un po’ di denaro per la sua sopravvivenza.