Una Vita / anticipazioni puntate spagnole: scandalo ad Acacias 38 ( Oggi, 08-06-2017)

Il comportamento di una protagonista della telenovela spagnola sconvolgerà  tutto il quartiere

Una Vita / anticipazioni puntate spagnole: il giovane amore di Rosina – Dopo la morte di Maximiliano, Rosina si è sempre comportata in maniera impeccabile, ma da quando ad Acacias è arrivato Liberto, il nipote di donna Susana, le cose sono cambiate. Il giovane ha notato subito la vedova Hidalgo e, incurante della loro differenza di età, ha iniziato a corteggiarla, creando inizialmente non poco imbarazzo nella donna.

Ma col passare dei giorni, Rosina cambia idea e le attenzioni che il giovane le rivolge, iniziano a farle piacere, infatti in alcune occasioni, il suo comportamento è simile a quello di una scolaretta al primo amore. Liberto invece non desidera altro che poter svelare a tutti quanto sia innamorato della madre di Leonor.

Una Vita / anticipazioni puntate spagnole: Leonor scopre tutto – I loro incontri però saranno furtivi e la paura di essere scoperti, ossessiona la povera Rosina che teme di essere scoperta e poi derisa per le attenzioni di Liberto. Un giorno però il ragazzo suona alla porta della Hidalgo, che nel vederlo resta un attimo senza parole, ma sapendo di essere in casa da sola, lo invita ad entrare.

Liberto è molto felice di poter trascorrere del tempo con la donna che ama e inizia a baciarla e stringerla a se. La passione però travolge entrambi che finiscono per fare l’amore sul pavimento della camera da letto. Le immagini mostrano che i due sono l’uno tra le braccia dell’altra proprio quando Leonor fa rientro a casa con delle amiche e i due, non accorgendosi di nulla, vengono sorpresi nudi proprio dalla figlia di Rosina e dalle altre donne e tutte ne restano sconvolte. Cosa accadrà adesso?

Una Vita / anticipazioni puntate spagnole: chi è Simon? – Nelle puntate in onda nella terra iberica scopriamo che ad Acacias è arrivato Simon Gayarre, il giovane viene poi assunto dalla famiglia Valverde come maggiordomo, ma il ragazzo e la figlia di Arturo si innamorano, facendo scoppiare un vero polverone, in quanto proprio quest’ultimo è contrario alla loro relazione.

Ma Simon non prevedeva certo di innamorarsi arrivando in città, infatti il suo unico scopo era quello di scoprire chi è donna Susana e perchè, quando è nato, non l’ha tenuto con se. Ebbene sì, proprio quella donna Susana che non molto tempo prima aveva avuto grosse discussioni con il figlio Leandro, dopo aver scoperto che Victor era suo nipote. Ora le carte in tavola si sono ribaltate e chissà se questa notizia sarà presto di dominio pubblico?