Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: lo scandalo di Rosina, ritorna Maximiliano

Dalle trame spagnole emerge una situazione che sconvolge l’intero condominio e compare anche un personaggio inaspettato

Tornano le anticipazioni Una Vita delle puntate trasmesse in Spagna annunciando che Rosina si lascerà andare alla passione creando un vero e proprio scandalo per le vie di Acacias. La vedova di Maximiliano si farà trasportare da un amore inaspettato, lasciando senza parole tutti i telespettatori, e la nuova relazione segreta verrà presto scoperta in modo sconvolgente da Leonor e tutti gli abitanti del quartiere. I sensi di colpa, però, porteranno Rosina a rivedere Maximiliano.

Una Vita anticipazioni, trame spagnole: Rosina si innamora di Liberto

Nel corso delle puntate Una Vita in onda su Canale 5 i telespettatori stanno assistendendo alla gioia di Rosina e Leonor, le quali dopo la morte di Maximiliano sono riuscite a trovare una grande ricchezze nelle terre ereditate. Pertanto, per le due Hidalgo si prospettano tempi di grande serenità, anche se Rosina lascerà il pubblico a bocca aperta.

Ad Acacias giungerà un nuovo personaggio di nome Liberto, che è il nipote di Susana. Stiamo parlando di un giovane che attirerà subito l’attenzione di Rosina anche se inizialmente la donna sembrerà indifferente alla presenza del ragazzo, ma dopo qualche tempo si scoprirà completamente innamorata. La vedova di Maximliano apparirà come un’adolescente alle prese con il primo amore.

Una Vita puntate, anticipazioni e trame spagnole: è passione tra Rosina e Liberto

Tra Rosina e Liberto nascerà una forte attrazione fisica, tanto che si lasceranno andare a dei focosi baci nei posti più nascosti di Acacias. La Hidalgo rischierà più volte di essere sorpresa con il nuovo arrivato da Leonor e Pablo. Ma, ben presto, la nuova relazione clandestina non passerà inosservata in paese, dove gireranno diversi pettegolezzi al riguardo.

I due sembreranno essere più innamorati che mai, ma ben presto Rosina si sentirà in colpa di provare questo grande sentimento. Infatti, la donna inizierà a vedere Maximiliano davanti ai suoi occhi. L’uomo la rimproverà per il suo comportamento e, nonostante la sua tristezza, Rosina deciderà di mandare avanti la sua relazione segreta con Liberto.

Anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole: Rosina viene scoperta

Leonor e Pablo decideranno di fare una sorpresa a Rosina per il suo compleanno. Pertanto i due dichiareranno alla donna di dover partire per una vacanza e di doverla, dunque, lasciare sola. Inizialmente, Rosina si fingerà dispiaciuta ma poi progetterà un incontro in casa sua proprio con Liberto. Quest’ultima accetterà subito di trascorrere la giornata insieme alla sua amata e si lasceranno andare alla passione.

Ed ecco che la festa a sorpresa prenderà inizio e Leonor si presenterà a casa sua con tutti gli invitati, ovvero gli abitanti di Acacias. Rosina e Liberto verranno sorpresi mezzi nudi intenti ad amoreggiare. Leonor resterà senza parole, mentre Susana rischierà di svenire. La giovane Hidalgo inizierà a rimproverare sua madre per non rispettato la memoria di suo padre.

La relazione segreta tra Rosina e Liberto lascerà tutti senza parole, ma secondo le anticipazioni Una Vita ben presto la situazione cambierà radicalmente.