Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la sconvolgente scoperta di Cayetana

Dopo la visita in carcere di Ursula, la dark lady scopre la verità sul conto della sua amica Teresa

Colpo di scena per la Sotelo Ruz, infatti le anticipazioni Una Vita rivelano che nelle puntate spagnole, Cayetana arrestata con l’accusa di omicidio, scopre chi è in realtà Teresa, sarà un documento portato da Ursula in carcere che svelerà il mistero alla signora, la quale avrà una reazione incredibile nel leggere nero su bianco la verità che fino a quel momento ignorava. Cayetana sarà così sconvolta che finirà in ospedale destando preoccupazione in Teresa e Fabiana.

Anteprime Una Vita, puntate spagnole: Cayetana in carcere

Come abbiamo anticipato, Cayetana si ritroverà dietro le sbarre e questo per aver ucciso Humildad, la quale stava per porre fine alla vita di Teresa. La moglie di Mauro voleva togliere di mezzo la rivale, ma l’arrivo tempestivo della Sotelo ha impedito che la donna portasse a termine il suo diabolico piano.

Dopo questo evento però Cayetana sarà accusata da Mauro di aver ucciso la moglie e sarà proprio l’occasione che San Emeterio aspettava per far pagare alla Sotelo tutti i crimini che ha commesso e per i quali è sempre rimasta impunita. In seguito sarà convalidato l’arresto in attesa della sentenza del tribunale.

Puntate Una Vita, trame spagnole: Ursula fa visita a Cayetana

Dopo qualche tempo che Cayetana è richiusa in carcere, si presenta a lei Ursula, con far altezzoso e strafottente. La donna si vanta di avere in pugno la Sotelo che trovandosi nei guai è molto provata, così l’istitutrice comunica alla sua ex padrona di avere con se un documento che svela l’identità della sua cara amica Teresa.

Ursula è in parte soddisfatta della sua scoperta e di poterla rivelare a Cayetana, in quanto sa bene che la donna resterà sconvolta dalla verità sul conto della maestrina. Ma allo stesso tempo fa tutto questo anche per vendetta per le umiliazioni e delle percosse subite quando era ancora al suo servizio. Come reagirà la Sotelo?

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Cayetana scopre tutto

Prima di andarsene dalla cella, Ursula consegna il documento a Cayetana che inizia a leggerlo spalancando gli occhi. Infatti si tratta della confessione di Teresa al suo analista dove rivela di aver da poco scoperto di essere lei la vera Cayetana Sotelo Ruz. La signora resta letteralmente sconvolta nel leggere quel foglio.

Infatti poco dopo inizia a dare in escandescenza gridando a gran voce: ” Noooo, non Teresa“. Questo episodio sarà così traumatico per Cayetana che sarà necessario ricoverarla all’ospedale dove scopriranno che la sua mente ha dimenticato tutto ed è regredita quasi allo stato di una bambina. Cosa ne sarà della perfida Cayetana adesso?

Nelle prossime anticipazioni delle puntate Una Vita vi parleremo di quello che sta accadendo ai nuovi inquilini di Acacias 38, Simon e Elvira.