Una Vita anticipazioni spagnole: lo sconvolgente segreto di Leandro

Nelle puntate spagnole della telenovela Una Vita la morte di Maximiliano porta Victor a scoprire la sua vera identità

Le anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole rivelano un grande segreto che sta per cambiare per sempre l’esistenza di Victor e molto denamiche della telenovela. Dopo aver scoperto la vera identià di Cayetana, ora il pubblico dovrà assistere ad una rivelazione scoppiettante riguardante il padre di Victor. Sappiamo che il giovane è il figlio di Juliana, vedova e da sempre innamorata di Leandro. La pasticcera e il sarto hanno sempre vissuto questo amore impossibile. La donna, per tale motivo, ha deciso di tenere per sé un grande mistero: ecco di cosa si tratta.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Leandro scopre di essere padre

Dalle anteprime Una Vita sappiamo che, nel corso delle prossime puntate, scoppierà una bomba ad Acacias. Questo attentato avverrà durante il matrimonio di Trini e Ramon e causerà non solo feriti, ma anche dei morti. Tra questi ci sarà Maximiliano Hidalgo. Prima di morire, l’uomo deciderà di rivelare a Leandro un segreto che lo riguarda, ovvero che è lui il vero padre di Victor. Ovviamente, il sarto rimarrà scioccato di fronte a tale rivelazione.

A questo punto Leandro deciderà di parlarne direttamente con Juliana. L’uomo pretenderà di conoscere tutta la verità. La donna rivelerà di essere rimasta incinta, quando lui era lontano da Acacias e, per tale motivo, avrebbe deciso di sposare il signor Ferrero. Tale scelta sarebbe stata presa da Juliana per assicurare un futuro migliore a Victor, la cui vita cambierà per sempre.

Una Vita puntate, anticipazioni e trame spagnole: una verità sconvolgente su Victor

 

Leandro vorrà far conoscere tutta la verità a Victor e ovviamente il ragazzo ne resterà sconvolto. Il giovane riuscirà ad accettare di essere figlio di Leandro dopo un po’ di tempo. Infatti, Juliana avrà difficoltà a calmare il giovane, che fuggirà dalla pasticceria furioso. Anche per Leandro arriveranno le difficoltà, al punto che l’uomo deciderà di abbandonare l’idea di sposare Juliana.

Ben presto il sarto comprenderà che la causa delle bugie della pasticcera riguarda proprio Susana, sua madre. Quest’ultima, infatti, ha fatto di tutto, nel corso degli anni, per allontanare i due innamorati. Un grande dubbio resterà, però, in tutti loro: come faceva Maximiliano Hidalgo a conoscere la verità? Juliana non riuscirà a darsi una risposta.

Secondo le trame Una Vita le cose si sistemeranno e Juliana e Leandro finalmente coroneranno il loro sogno.