Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: una scoperta shock, addio Victor

I Palacios si ritrovano in una drammatica situazione finanziaria e le anticipazioni delle puntate Una Vita trasmesse in Spagna annunciano che Maria Luisa si sentirà costretta a chiudere la sua storia d’amore con il figlio di Juliana. Le prossime trame della telenovela vedranno Ramon al centro dell’attenzione, con un nuovo e crudele nemico pronto a rovinargli la vita. Tutta la famiglia Palacios si troverà a vivere in condizioni misere e ad abbandonare il quartiere di Acacias 38. Maria Luisa soffrirà molto e davanti a sé il futuro sembrerà essere oscuro.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: i Palacios sfrattati, Maria Luisa si oppone

Qualche giorno fa vi abbiamo anticipato che la famiglia Palacios si troverà ad affrontare seri problemi economici, a causa dei nuovi affari di Ramon. Quest’ultimo continuerà a far parte del mondo dell’usura. Purtroppo, però, dovrà affrontare la rivalità di Clemente Heredia. L’uomo inizierà a minacciarlo e, stando alle ultime trame Una Vita, il Palacios verrà indagato per due misteriosi omicidi, come noi vi avevamo già rivelato. Inoltre, Clemente farà in modo di vedere accusato il marito di Trini di truffe.

Dei testimoni falsi giocheranno a favore di Heredia, il quale riuscirà a raggiungere i suoi scopi. Da qui, la famiglia Palacios cadrà nello sconforto più totale. Infatti, tutti i loro beni verranno confiscati e per la prima volta Ramon e Maria Luisa dovranno affrontare la povertà. I Palacios saranno costretti a lasciare la loro abitazione ad Acacias 38, per andare a vivere in una casa più umile. Tutti i loro oggetti verranno pignorati da un notaio. Maria Luisa si opporrà a tutto ciò, tanto che chiederà di poter tenere con sé dei suoi gioielli. Purtroppo, la sua richiesta non verrà soddisfatta.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Victor aiuta Maria Luisa

A questo punto, Maria Luisa inizierà a farsi qualche domanda sul suo futuro. Inoltre, cercherà di evitare i pettegolezzi ad Acacias 38, tanto che non si farà più vedere per le vie del piccolo quartiere. La sua più grande paura sarà quella di poter essere presa in giro dalle sue amiche di sempre. Nel frattempo, a starle vicino ci penserà proprio Victor.

Nonostante la terribile situazione in cui starà vivendo la famiglia Palacios, il figlio di Juliana deciderà di non lasciare da sola la sua amata, continuando a riempirla di attenzioni. Quando si accorgerà che la giovane inizierà a non avere il denaro necessario per le prime necessità, Victor le offrirà dei soldi. Maria Luisa non se la sentirà di accettare questo aiuto e la Palacios prenderà una dura decisione sulla sua relazione con il figlio di Juliana.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Maria Luisa lascia Victor, la scoperta dei Palacios

Mentre incolperà Ramon per l’attuale situazione economica della loro famiglia, Maria Luisa lascerà Victor. La ragazza sarà convinta del fatto che il suo amato meriterà di avere a fianco una persona ricca. Ovviamente, il Ferrero non accetterà tale scelta presa da Maria Luisa. Infatti, il giovane le ribadirà ancora una volta i suoi forti sentimenti.

A questo punto, la Palacios apprezzerà il gesto del suo amato e insieme decideranno di affrontare qualunque difficoltà potrà presentarsi di fronte a loro. Non ci resta che attendere, dunque, altri colpi di scena. Sappiamo già che la famiglia di Ramon resterà amareggiata quando scoprirà che nel loro appartamento di Acacias 38 vivrà proprio Clemente Heredia.

Cosa accadrà da ora in avanti alla coppia composta da Maria Luisa e Victor? Per scoprirlo non ci resta che attendere le anticipazioni spagnole delle prossime puntate della soap di Una Vita.

Facci sapere cosa ne pensi !