Anticipazioni Una vita puntate spagnole, la seconda figlia di Ursula

Un nuovo misterioso ingresso destinato a sconvolgere nuovamente le vite degli abitanti di Acacias

Nei prossimi mesi le puntate spagnole di Una vita vedranno un nuovo misterioso ingresso. A sconvolgere le vite degli abitanti di Acacias 38 sarà l’arrivo nel quartiere di Olga, una misteriosa ragazza identica a Blanca e che porta con se un grande segreto. La ragazza è infatti la sorella gemella di Blanca e dunque figlia di Ursula che arriva nel quartiere decisa a far pagare tutte le sofferenze che ha patito da giovane alla madre, ma anche per riallacciare i rapporti con sua sorella che non conosce affatto, in quanto furono separate alla nascita.

Gemelle con lo stesso destino

Nelle prossime puntate della soap spagnola i telespettatori impareranno a conoscere meglio la giovane Olga. La ragazza è la gemella eterozigote di Blanca ed ha avuto lo stesso destino della sorella.

Ursula infatti come fece con Blanca, ha abbandonato anche lei quando era molto piccola. La giovane dunque dopo tante sofferenze patite nella sua breve vita è decisa a far passare a sua madre, la perfida Ursula, gli stessi terribili ed angoscianti momenti vissuti da lei.

Blanca cerca di rintracciare sua sorella

Blanca ha il dente avvelenato con sua madre per averla abbandonata in manicomio quando era piccola e non appena ha scoperto di avere una sorella, ha subito deciso si rintracciarla e provare ad instaurare un rapporto con lei.

Blanca subito dopo aver contratto matrimonio con Samuel Alday, chiederà aiuto a lui e a Diego per poter fare chiarezza sulla storia legata alla figura di Olga. La ragazza rimarrà sconcertata quando suo marito le porgerà il certificato di morte della sua gemella. Il colpo di scena però è dietro l’angolo

Olga appare nel quartiere quando tutti la credevano morta

Proprio quando tutti credevano che la sorella di Blanca fosse morta, ecco che arriva il colpo di scena. Olga appare a sorpresa nel quartiere decisa a riallacciare nel bene e nel male ogni rapporto con la sua famiglia d’origine. Cosa succederà?

Ebbene dalle anticipazioni che giungono dalla Spagna si evince che la gemella di Blanca non è uguale a lei nel carattere. La ragazza infatti non è dolce e sensibile come sua sorella, ma sembra aver ereditato da sua madre la sua perfidia. Cosa ci dovremo aspettare?

Presto vi daremo ulteriori notizie sulle puntate spagnole di Una vita e su questo misterioso nuovo personaggio.