Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: i segreti di Humildad, Mauro in trappola

La fidanzata dell’ispettore è una donna che nasconde molti misteri e le sue bugie potrebbero danneggiare il Dos Casas

Veniamo alle attesissime anticipazioni Una vita delle puntate spagnole raccontandovi i misteri che Humildad ha custodito dentro di se, per poi rivelarsi una donna completamente diversa da come si era presentata dal sua arrivo ad Acacias. La Varela, dopo essersi mostrata dimessa e discreta, ha rivelato con il tempo un bel caratterino ed una natura tutt’altro che mite, e dobbiamo aspettarci davvero di tutto: ecco cosa succederà tra lei e Mauro San Emeterio.

Anticipazioni Una vita delle puntate spagnole: Mauro lascia Teresa

Stiamo assistendo in questi giorni nelle puntatae trasmesse in Italia al riavvicinamento fra Mauro ed Humildad: l’ispettore aveva troncato il fidanzamento perché si era reso conto di amare perdutamente Teresa Sierra, la vera Cayetana Sotero.

Purtroppo, in seguito all’attentato che ha devastato Acacias, Humildad ha riportato una lesione midollare molto grave, che potrebbe avere conseguenze tragiche. L’ispettore, dunque, non se la sentirà di abbandonare la ragazza al suo destino, e lascerà Teresa per poter restare accanto a lei.

Una vita anticipazioni, trame spagnole: Mauro e Teresa diventano amanti

Mauro sarà costretto a sposare dunque la sua fidanzata, che si presenta come debole ed indifesa. Fino all’ultimo istante, però, egli nutrirà la segreta speranza che la Sierra compia un minimo passo verso di lei, ma la maestra deciderà di farlo quando sarà troppo tardi. Dopo il matrimonio, però, Teresa e Mauro si rivedranno e fra loro riesploderà la passione. Mauro sembrerà deciso a spezzare il suo vincolo matrimoniale, ma Humildad gli dirà di essere gravemente malata.

Sembra infatti che ella sia affetta da una malattia destinata a peggiorare che la porterà addirittura alla paralisi. L’ispettore, a quel punto, non se la sentirà di abbandonare la moglie, e sarà Teresa stessa ad esortarlo a rimanere accanto alla donna. La relazione fra i due, dunque, si interromperà nuovamente.

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: Humildad inganna Mauro

In realtà, Humildad sta mentendo al semplice scopo di tenere il marito legato a sé. Complice delle sue malefatte sarà padre Fructuoso, l’ambiguo sacerdote che fin da ora tiene il gioco alla Varela, e che sarà ricattato dalla donna per evitare che riveli il suo segreto.

Sarà proprio Teresa a scoprire che la donna è perfettamente in grado di alzarsi dalla sedia e di camminare sulle sue gambe. Possiamo fra l’altro anticiparvi che Humildad, non sappiamo se per questo o per altri motivi, cercherà addirittura di avvelenare la rivale.

Per scoprire tutti gli altri intrighi delle puntate spagnole non perdete le prossime anticipazioni Una Vita.