Pubblicato il: 12 Marzo, 2017  2317

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: il segreto di Humildad!

La fidanzata di Mauro San Emeterio, apparentemente dolce e fragile, ha molti scheletri nell'armadio: ecco quali

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: il segreto di Humildad!

La fidanzata di Mauro San Emeterio, apparentemente dolce e fragile, ha molti scheletri nell'armadio: ecco quali


Grandi sorprese ci riservano le trame Una vita degli episodi spagnoli e vi parliamo di un personaggio che, dietro un’apparente fragilità ed insicurezza, nasconde un risvolto quantomeno inquietante. Si tratta di Humildad, la fidanzata dell’ispettore Mauro San Emeterio, che diventerà successivamente sua moglie. La ragazza si mostra dimessa e discreta, ma con il tempo rivelerà la sua vera natura, e sarà lì che ne vedremo davvero delle belle.

Anticipazioni Una vita, trame spagnole: un pesante vincolo per Mauro

Come abbiamo appena visto nelle puntate Una Vita andate in onda sui teleschermi italiani, Teresa ha troncato qualsiasi rapporto con Mauro non appena ha scoperto tramite Celia he quest’ultimo ha una fidanzata, Humildad. Il sentimento fra i due, si rivelerà molto forte, e li porterà a vivere una passione incontrollabile.

Purtroppo, però, i due innamorati non avranno vita facile: Humildad sembra infatti disposta a tutto pur di difendere la sua storia con il poliziotto e Mauro, che si sente in obbligo verso di lei a causa di una brutta storia in cui era implicato anche il padre della ragazza, non riuscirà a sottrarsi a quelle che sembrano le sue responsabilità.


Una vita anticipazioni, puntate spagnole: Mauro e Teresa diventano amanti

Mauro sarà costretto a sposare dunque la sua fidanzata, che si presenta come dimessa ed indifesa. Fino all’ultimo istante, però, egli nutrirà la segreta speranza che Teresa compia un minimo passo verso di lei, ma la maestra deciderà di farlo quando sarà troppo tardi. Dopo il matrimonio, però, Teresa e Garrido si rivedranno e fra loro riesploderà la passione.

Mauro sembrerà deciso a spezzare il suo vincolo matrimoniale, ma Humildad gli dirà di essere gravemente malata. Sembra infatti che ella sia affetta da una malattia destinata a peggiorare che la porterà addirittura alla paralisi. L’ispettore, a quel punto, non se la sentirà di abbandonare la moglie, e sarà Teresa stessa ad esortarlo a rimanere accanto alla donna. La relazione fra i due, dunque, si interromperà nuovamente.

Trame Una vita delle puntate spagnole: l’inganno di Humildad

In realtà, Humildad sta mentendo al semplice scopo di tenere il marito legato a sé: ella non ha infatti alcun problema, si tratta di una subdola manovra. Complice delle sue malefatte sarà padre Fructuoso, che sarà ricattato dalla donna per evitare che riveli il suo segreto. Sarà proprio Teresa a scoprire che la donna è perfettamente in grado di alzarsi dalla sedia e di camminare sulle sue gambe.

Possiamo fra l’altro anticiparvi che Humildad, non sappiamo se per questo o per altri motivi, cercherà addirittura di avvelenare la rivale Teresa, che ad un tratto intraprenderà una storia d’amore con un altro uomo.

Vi invitiamo a restare con noi su queste pagine per conoscere le prossime novità sulla telenovela Una Vita.