Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: il segreto e la scomparsa di Leonor

Anomalo destino aspetta la nostra eroina che si perde a Malaga e si ritrova in una condizione inaspettata

Piene di novità e colpi di scena sono le anticipazioni Una vita che arrivano dalla Spagna perchè Leonor Hidalgo si troverà invischiata in una terribile situazione e verrà inizialmente addirittura data per morta. In seguito, la donna ritornerà ad Acacias in compagnia della misteriosa Habiba, ma apparirà molto cambiata, quasi irriconoscibile: si scoprirà che ella nasconde una terribile esperienza che l’ha segnata profondamente: di cosa si tratta?

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Leonor scompare

Momenti molto difficili attendono la coppia formata da Pablo Blasco e Leonor Hidalgo. I due, innamoratisi al primo sguardo all’inizio delle vicende ambientate nel condominio Acacias, ne hanno passate di tutti i colori, compreso il matrimonio di lei con Claudio Castano (di convenienza per entrambi), ed hanno sfidato qualsiasi convenzione pur di stare insieme, non esitando a mettersi contro la madre di lei, Rosina, convinta che il giovane garzone non fosse all’altezza della figlia.

Proprio quando tutto cominciava ad andare per il verso giusto,la tragedia è dietro l’angolo: Pablo viene assurdamente ed ingiustamente accusato dell’omicidio della madre Guadalupe, uccisa in realtà da Ursula,  e di conseguenza imprigionato. Mauro San Emeterio, convinto dell’innocenza del giovane, aiuta lui e Leonor a fuggire da Acacias; i due, durante la fuga, si separeranno per non dare nell’occhio, e, alcuni mesi dopo, a rientrare nel condominio sarà soltanto Pablo, che dovrà affrontare il fuoco di fila delle domande di Rosina, che lo ritiene responsabile della scomparsa della figlia.

Una vita anticipazioni, trame spagnole: ritorno con sorpresa

Pablo racconterà di aver perso le tracce di sua moglie a Malaga, e dopo qualche tempo sarà chiamato a riconoscere un cadavere; dagli effetti personali presenti, egli penserà si tratti proprio di sua moglie, Leonor. Ma le sorprese non sono certo finite: mesi dopo, si presenterà ad Acacias Leonor in carne ed ossa; sarà molto diversa dalla ragazza dolce, romantica e sofisticata che conosciamo: ella apparirà infatti sporca, trascurata, e non sarà sola, ma in compagnia di una misteriosa donna di colore, Habiba, dalla quale non vorrà separarsi mai.

Ella si mostra inoltre fredda e distaccata sia nei confronti di Pablo, sia verso la madre Rosina, che ha ritrovato la felicità accanto ad un altro uomo, il giovane Liberto.  Il comportamento di Leonor impensierisce notevolmente i parenti, che non riescono a capire cosa sia potuto accadere.

Anticipazioni Una vita spagnole: uno scottante segreto

Con il passare del tempo emergerà una terribile verità: dopo essersi persa a Malaga, Leonor si è ritrovata nientemeno che in Nuova Guinea, in un posto chiamato Fernando Poo; lì è diventata una schiava, e ora, dopo essere fuggita, ha bisogno di molto  denaro per poter pagare il riscatto e tornare ad essere una donna libera.

Ramon deciderà di aiutare la figlia del suo amico Maximiliano, ed acquisterà così i giacimenti d’oro che la ragazza aveva ereditato dal padre. A questo punto Hibiba pensa di fuggire col denaro , ma  Leonor riesce appena in tempo a fermarla. A quel punto, la donna minaccia la Hidalgo di  rivelare a Pablo e Rosina tutta la verità riguardo a quanto veramente accaduto. Cosa nasconde ancora Leonor?

Rimanete con noi sul blog per saperlo, noi vi diamo appuntamento a presto con le  prossime anticipazioni Una vita sulla trama delle puntate spagnole, come sempre su queste pagine