Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: il segreto di Simon custodito in sartoria

Susana, la pettegola della telenovela Una Vita, sembra avere un insospettabile passato davvero molto scottante

Un nuovo intrigo anima le puntate Una Vita trasmesse in Spagna e le anticipazioni riguadano il maggiordomo Simon che, arrivato ad Acacias per via della famiglia Valverde, oltre a motivi di lavoro, è intenzionato soprattutto a fare luce sul suo passato e ritrovare nientemeno che sua madre. Ma cosa gli farà pensare di essere nel posto adatto a chiarire quali sono le sue origini?

Anticipazioni Una vita spagnole: chi è Simon Gayarre?

Un volto amatissimo dai telespettatori diventerà presto protagonista nel condominio Acacias: si tratta di Jordi Coll, l’indimenticabile Gonzalo/Martin del Il Segreto, che interpreterà il ruolo di Simon Gayarre,.

Quest’ultimo è il misterioso maggiordomo al servizio del colonnello Arturo Valverde e di sua figlia Elvira, che a breve giungeranno nel quartiere. Con la capricciosa e tormentata Elvira Simon vivrà un amore contrastato ed impossibile, e si capirà in corso d’opera che egli nasconde un inquietante segreto legato alle sue origini.

Una Vita anticipazioni, trame spagnole: Simon cerca sua madre

Simon apparirà fin da subito molto diverso dal classico maggiordomo destinato a servire le famiglie potenti: egli, pur avendo lavorato in molte famiglie ricche fin da piccolissimo, è un giovane molto colto ed educato, di animo gentile al punto da subire angherie da chi trama alle sue spalle senza un’apparente reazione.

In realtà, il giovane Gayarre è ad Acacias non solo per lavorare per i Valverde. Qual è dunque il vero motivo per il quale il giovane Simon arriverà nel condominio? Egli intende far luce sul suo passato, che da tempo lo tormenta: lo scopo della sua presenza nel quartiere è infatti quello di ritrovare nientemeno che sua madre.

Una Vita puntate, trame e anticipazioni spagnole: il figlio segreto di Susana

Da una misteriosa fotografia che ritrae una bellissima donna bionda con un bambino, appunto Simon, cominceranno ad emergere i dettagli di un segreto davvero inquietante che riguarda una insospettabile signora del quartiere. In seguito ad una serie di scrupolose indagini, verrà finalmente fuori la verità: Simon è figlio nientemeno che di donna Susana, la signora più bigotta del quartiere!

Fra Simon e la donna ci sarà uno scontro molto duro, al termine del quale lei negherà con decisione di essere la madre del giovane, salvo poi far sparire oggetti determinanti per l’individuazione del giovane, tutto allo scopo di evitare che la verità venga fuori.Susana ammetterà la verità e riprenderà i rapporti con suo figlio?

 

Quello che succederà nelle puntate spagnole ha davvero dei risvolti incredibili che preto vi sveleremo attraverso nuove anticipazoni.