Una vita: il segreto dei Valverde, anticipazioni spagnole

E’ imminente l’arrivo di una famiglia che porterà novità, morte e misteri nel condominio Acacias

Nelle puntate Una Vita trasmesse in Spagna nuovi personaggi sono comparsi ad Acacias, ed è il caso di Arturo Valverde e sua figlia Elvira che, accompagnati dal loro fido maggiordomo Simon Gayarre, arriveranno con appassionanti intrighi a movimentare la quotidianità di Acacias. In particolare, Simon sarà in cerca del proprio passato, mentre i Valverde nasconderanno gelosamente qualcosa di importante, un segreto che incuriosirà i telespettatori. Di cosa si tratta e come si intrecceranno nella vita degli altri protagonisti della telenovela spagnola?

Una vita anticipazioni spagnole: la storia dei Valverde

Arturo Valverde è un graduato dell’esercito, serio e rigoroso fino a diventare parossisticamente rigido, che si trasferirà in calle Acacias insieme alla bellissima figlia Elvira. La ragazza apparirà molto fragile e tormentata, probabilmente a causa dell’eccessiva severità paterna, e si capirà subito che soffre probabilmente per un segreto legato al suo oscuro passato, che riguarda forse sua madre.

Sia lei che suo padre custodiscono gelosamente tale segreto, e faranno di tutto perchè resti tale. Naturalmente, padre e figlia faranno il loro ingresso nell’alta società del condominio nel corso di un ballo di gala.

Una vita anticipazioni spagnole: tentativo di suicidio

Il ballo in questione sarà ricordato anche per un episodio molto forte che si verificherà nell’occasione; Elvira Valverde farà molto parlare di sé, e non solo per la sua avvenenza e per la sua classe.

Ella compirà infatti un gesto estremo che sconvolgerà tutti i presenti, lasciandoli con il fiato in sospeso. La figlia di Arturo fuggirà improvvisamente in lacrime, e salirà sul terrazzo pronta a togliersi la vita! Qual è il motivo di tanta disperazione?

Una vita anticipazioni spagnole: un inatteso salvatore

Mentre Elvira medita propositi suicidi in cima al terrazzo, fortunatamente arriverà all’improvviso proprio Simon Gayarre, il maggiordomo che presta servizio in casa Valverde, appena in tempo per impedire alla ragazza di buttarsi di sotto.

Simon sarà per i fan della telenovela Una vita una piacevolissima sorpresa. Egli avrà infatti il volto noto ed amatissimo di Jordy Coll, il celeberrimo Gonzalo-Martin de Il Segreto. Sarà proprio Simon ad evitare la tragedia, e da quel momento partirà una serie di avventure che coinvolgeranno i telespettatori trasportandoli in nuove ed appasionanti situazioni.