Una vita anticipazioni puntate spagnole, Simon evita un suicidio

Il giovane Gayarre compie un gesto che si rivela importante per una nuova protagonista della soap

Nuova famiglia in arrivo nelle puntate future della telenovela Una vita e nei primi mesi del 2018 infatti i telespettatori faranno la conoscenza dei Valverde ed in particolare del giovane Simon. Il ragazzo infatti si farà subito notare salvando la vita della giovane Elvira.

La ragazza rischierà di cadere dalla terrazza di un edificio in cui si stava svolgendo un ballo tra i membri più in vista dell’alta società a cui aveva preso parte: vediamo nel dettaglio cosa succederà.

Arturo Valverde interrompe un ballo in cerca della figlia Elvira

Mentre si stanno celebrando i funerali della povera Guadalupe morta per mano di Ursula, in un palazzo di Acacias si sta tenendo un ballo tra alcuni dei membri dell’alta società.

Questo momento subirà una brusca interruzione quando comparirà il colonnello dell’esercito, Arturo Valverde Garrigo. L’uomo è molto preoccupata ed è in cerca di sua figlia Elvira che era presente al festoso evento, ma che all’improvviso è sparita e nessuno sa dove sia ne tanto meno dove andare a cercarla.

Elvira sale in terrazza con l’intenzione di togliersi la vita

Elvira che sembrava aver fatto perdere le sue tracce, in realtà è intenta a salire le scale in tutta fretta con l’intenzione di salire sulla terrazza della palazzina. La Valverde infatti è in preda all’agitazione più totale e sta pensando di togliersi la vita gettandosi dall’ultimo piano dell’edificio.

Il motivo di questo comportamento è dovuto alla convinzione che la sua vita sia ormai giunta al termine a causa delle continue restrizioni a cui suo padre la sottopone di continuo. Riuscirà nel suo intento o giungerà qualcuno a farle cambiare idea?

Simon la raggiunge in terrazza e la salva

Ad interrompere il forte momento di tensione, sarà l’arrivo improvviso del giovane Simon Gayarre. Il ragazzo incuriosito dalla corsa di Elvira, la segue fino a raggiungerla in terrazza e dopo essersi reso conto delle sue folli intenzioni, cercherà di farle cambiare idea. Il giovane proverà a farlo prendendola in giro e dicendole che il suo comportamento è quello di tutte le donne ricche e viziate.

La ragazza si arrabbierà moltissimo e gli griderà in faccia il suo disappunto. Subito dopo Elvira salirà sul cornicione e perderà l’equilibrio, ma grazie a Simon si salverà. Il ragazzo infatti la afferrerà per una mano e la metterà al sicuro mentre la Valverde contrariamente a quelle che erano le sue intenzioni iniziali, lo ringrazierà e si stringerà a lui.