Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Simon in contrasto con Arturo

Occupiamoci con grande curiosità delle anticipazioni Una vita sulla trama delle puntate spagnole, che ci parlano questa volta dei nuovi personaggi che diventeranno protagonisti ad Acacias; stiamo parlando di Arturo Valverde, sua figlia Elvira ed il loro maggiordomo Simon Gayarre. Quest’ultimo arriverà ad Acacias per scoprire la verità sulle sue origini, mentre padre e figlia nascondono incredibili segreti. La loro presenza nel quartiere sarà preludio a nuove, intriganti avventure, che naturalmente non mancheremo di raccontarvi.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: nuovi arrivi nel condominio

Arriveranno molto presto in calle Acacias Arturo Valverde, è un vedovo, militare di professione, serio, rigoroso, molto legato a valori come l’onore e la rettitudine. Egli ha deciso di trasferirsi nell’elegante quartiere di Acacias 38 per trovare a sua figlia un marito che faccia parte della sua stessa classe sociale; la figlia di Arturo, Elvira, è una ragazza viziata e capricciosa, che sembra nascondere un passato difficile e molti problemi.

L’entrata in scena dei Valverde avverrà nel corso di un ballo durante il quale la ragazza improvvisamente scapperà via, salendo su un terrazzo del palazzo per suicidarsi. Sarà Simon, a correrle dietro ed a salvarle la vita.

Una vita anticipazioni, trame spagnole: i Segreti dei Valverde

Perchè mai Elvira avrebbe deciso di compiere questo gesto estremo? Quali segreti nasconde la giovane donna? Ella si legherà molto al maggiordomo, e trascorrerà con lui la maggior parte del tempo. Fra i due si creerà un rapporto di grande confidenza e complicità, tanto da far pensare che i due si conoscessero già precedentemente.

I Valverde nascondono molti segreti legati ad amori impossibili, ma non solo; sembra infatti che il loro passato celi qualcosa di davvero  incredibile e tutto da scoprire. Di cosa si tratterà mai? E’ questo il motivo alla base delle fragilità ed insicurezze di Elvira?

 

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: calunnie contro Simon

Simon Gayarre, bello, colto e coraggioso, sarà il nuovo eroe di Acacias, il maggiordomo che, però, avrà fin da subito il suo antagonista in Arturo; l’uomo arriverà addirittura ad accusare il suo dipendente di avere avuto un ruolo attivo nel colpo organizzato ad Acacias 38. Le anticipazioni Una vita ci dicono a questo punto che, mentre Mauro continuerà a lottare tra la vita e la morte a causa delle gravi ferite subite durante la liberazione del palazzo dai malviventi.

Sarà compito di Elvira dimostrare al padre che Simon non era coinvolto nella tragedia, poiché è sempre stato al suo fianco, proteggendola da eventuali minacce da parte dei delinquenti. Arturo a quel punto non potrà che ammettere l’evidenza, tornando indietro sui suoi passi e ridando a Simon il posto di lavoro che gli aveva tolto quando lo aveva creduto colpevole.

Le anticipazioni Una vita sulla trama delle puntate spagnole si concludono qui; vi raccomandiamo di restare con noi su queste pagine per conoscere le prossime novità sul condominio Acacias.