Anticipazioni Una vita puntate spagnole, Simon ritrova sua madre?

Elvira sarà sorpresa nello scoprire che il suo nuovo maggiordomo è lo stesso uomo che le ha salvato la vita qualche giorno prima

Elvira dopo essersi trasferita ad Acacias nel vecchio appartamento di Rosina insieme a suo padre Arturo, scopre che Simon è il suo maggiordomo

Nuovi protagonisti e nuove sorprendenti scoperte nelle puntate spagnole di Una vita. Al centro delle vicende la famiglia Valverde ed in particolare Simon Gayarre, un giovane che porta con se un grande segreto. Il ragazzo sarà subito notato dai telespettatori per la sua intraprendenza quando salverà la vita alla giovane Elvira che stava per cadere nel vuoto. Le sorprese però non finiranno qui, in quanto qualche tempo dopo, il giovane verrà assunto proprio dal padre della ragazza come maggiordomo e quando lei lo scoprirà comincerà a stuzzicarlo a più riprese.

Simon evita che Elvira si suicida lanciandosi nel vuoto

Durante una festa allestita in un lussuoso palazzo e che vedeva la presenza di tutti gli esponenti della classe borghese, Elvira Valverde, si è allontanata per salire in terrazza decisa a farla finita gettandosi nel vuoto pur di non sottostare più agli ordini del dispotico padre. La sua volontà però sarà ostacolata da Simon che l’ha seguita e dopo averla presa leggermente in giro, la prenderà appena in tempo quando lei perdendo l’equilibrio, resterà sospesa sul cornicione, salvandole così la vita.

Arturo assume Simon come maggiordomo

Dopo l’eroico gesto, Simon comincerà ad aggirarsi inaspettatamente in calle Acacias e si presenterà da Arturo che nel frattempo si è trasferito nell’appartamento di proprietà di Rosina per chiedergli di assumerlo come maggiordomo. Il signor Valverde, spiazzato dall’insolita richiesta, farà al giovane un vero e proprio colloquio di lavoro e dopo aver costatato che oltre a conoscere tutte le norme del galateo, parla fluentemente inglese, gli darà una possibilità assumendolo.

Simon prenderà informazioni su Elvira

Dopo averlo assunto, Arturo dirà a Simon che a breve ad Acacias arriverà anche sua figlia. Il ragazzo non sospettando nella maniera più assoluta che la ragazza sia la stessa a cui pochi giorni prima aveva salvato la vita, comincerà a prendere informazioni sul suo conto. Sarà così che attraverso i racconti del suo datore di lavoro, scoprirà che si tratta di una ragazza “ rivoluzionaria” poco incline a conformarsi alle norme imposte dalla società borghese.

Elvira scopre che Simon è il suo nuovo maggiordomo e comincia a punzecchiarlo

Elvira scoprirà che Simon è il suo nuovo maggiordomo e ne sarà molto sorpresa. La ragazza comincerà subito a punzecchiarla e facendo in modo che il padre non la veda, lo rimprovererà per averla presa in giro facendole credere di essere della sua stessa classe sociale. Il ragazzo si difenderà dicendole che in realtà non le ha dato nessuna generalità e invitandola a dimenticare come si sono conosciuti, le dirà che il loro rapporto dovrà essere esclusivamente di tipo professionale. La Valverde sarà d’accordo con lui, ma lo provocherà nuovamente dicendosi offesa perché lui non si è presentato all’appuntamento che si erano dati dopo il salvataggio, salvo poi confermare che in realtà è stata lei ad andare via su insistenza del padre.

Simon in cerca di una misteriosa donna che dovrebbe essere sua madre

Mentre Elvira pur attratta da Simon non disdegnerà nemmeno la compagnia di Liberto che soffre ancora molto per la fine della breve relazione con Rosina, Simon che ha conquistato tutte le domestiche del palazzo di Acacias 38, comincerà a cercare una misteriosa donna che stando a quanto gli è stato riferito, dovrebbe essere sua madre. Chi sarà la donna che il giovane sta cercando con tanta insistenza?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate spagnole di Una vita e per scoprire in anteprima cosa succederà ai protagonisti delle vicende di Acacias 38.