Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la sposa scomparsa! Arriva Adela

Nuovi personaggi animano la trama della telenovela spagnola, che si arricchisce di misteri e intrighi

Simon ed Elvira nelle puntate spagnole sono già impegnati con i preparativi per il loro giorno del matrimonio, dopo la sottomissione di Arturo, i due, infatti stando alle anticipazioni della telenovela Una Vita riusciranno finalmente a vivere il loro amore. Ma pare che il Valverde farà in modo che sua figlia si senta in colpa, facendole una grave confessione sulla loro famiglia. Nel frattempo, mentre ad Acacias giungerà la monaca Adela, Elvira non si presenterà in chiesa per sposare Simon. Quest’ultimo troverà un messaggio della sua promessa sposa, che però non lo convincerà.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Elvira chiusa in convento

Nel corso delle prossime puntate Una Vita i telespettatori vedranno entrare in scena due nuovi personaggi: Elvira e Simon. Quest’ultimo si rivelerà essere il figlio segreto di Susana, mentre la prima rappresenterà una giovane e ricca ragazza, figlia di Arturo. L’amore tra i due appassionerà i telespettatori, in quanto si ritroveranno ad affrontare diverse difficoltà. I due innamorati avranno delle differenze sociali ed economiche, tanto che il padre di Elvira deciderà di non far fidanzare la figlia con un garzone come Simon.

Arturo arriverà al punto di chiudere Elvira in un convento. Simon, invece, verrà picchiato ma non si darà per vinto e continuerà a cercare la sua amata. Addirittura, il figlio di Susana tenterà di entrare nell’abitazione della sua fidanzata, ma verrà inevitabilmente scoperto da Arturo. Nel frattempo la trama si evolverà e Simon riuscirà a tenere in pugno l’uomo, tanto che permetterà alla figlia di tornare ad Acacias.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Adela arriva ad Acacias

Elvira e Simon decideranno di convolare a nozze e ci saranno grandi preparativi per il matrimonio ad Acacias, tanto che sarà considerato l’evento dell’anno. Superati i problemi legati all’ostilità di Arturo, finalmente la coppia avrà la possibilità di godersi il loro amore. Pertanto, la Valverde sarà molto emozionata e così inviterà alle sue nozze un ospite per lei speciale.

Stiamo parlando di Adela, la monaca che le avrà reso la sua permanenza in convento meno terrificante. Ma una dichiarazione inaspettata inizierà a complicare la situazione. Sebbene Elvira sarà molto contenta per l’arrivo di Adela, si sentirà anche in colpa per una confessione fatta da Arturo. Quest’ultimo anticiperà alla figlia che la loro famiglia cadrà in disgrazia a causa di questo matrimonio, in quanto lei avrebbe dovuto sposare Burak, un uomo molto potente e ricco della Turchia.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Elvira non si presenta alle nozze e scompare

Tutto sembrerà pronto per le nozze di Simon ed Elvira ma le cose non si svolgeranno come previsto. Infatti, mentre il figlio di Susana si ritroverà sull’altare ad attendere la sua futura sposa, quest’ultima sembrerà improvvisamente essere scomparsa. Nessuno saprà dire nulla su di lei, neppure Adela. A questo punto, Simon sospetta che dietro sparizione ci sia lo zampino di Arturo, quindi chiamerà la polizia per investigare.

Ma ancora nessuno riuscirà ad avere notizie di Elvira e presto in casa sua verrà trovato un messaggio, indirizzato proprio a Simon. Quest’ultimo deciderà così di cessare le indagini della polizia, poiché nel biglietto la Valverde dichiarerà di essere partita per la Turchia, al fine di incontrare Burak.

Come andrà a finire questa storia? Le anticipazioni delle puntate spagnole Una Vita rivelano che Simon non crederà alle parole scritte nel messaggio e sarà sicuro del fatto che Elvira sarà stata nuovamente nascosta da Arturo.