Una Vita: suicidio ai Giardini del Principe, anticipazioni spagnole

Un colpo di scena lascerà i telespettatori di una Vita senza parole perchè le anticipazioni delle puntate spagnole svelano che presto dovranno assistere ad un tentativo di suicidio da parte di Teresa. Dopo aver perso l’amato figlio adottivo Tirso, la maestra di Acacias, affranta dal dolore, si convincerà di non avere più ragione di vivere. Il piccolo, dopo essere stato ricoverato in ospedale peggiorerà, e si scoprirà che a causarne il decesso sarà stata una persona a lei molto vicina. Il dolore e la sofferenza per questa morte farà arrivare Teresa ad una conclusione sconvolgente. La Sierra si toglierà la vita e lascerà per sempre la telenovela spagnola o qualcuno riuscirà a farle cambiare idea?

Una Vita anticipazioni spagnole | Teresa adotta Tirso con Fernando

Come vi abbiamo già rivelato, le trame spagnole di Una Vita annunciano importanti colpi di scena riguardanti la povera Teresa. La maestrina di Acacias sarà costretta ad affrontare diverse difficoltà e sembrerà per lei impossibile trovare la felicità. Cayetana ordinerà l’omicidio di Mauro e quest’ultimo scomparirà dalla scena. Convinta della sua morte, Teresa, pur mantenendo vivo il sentimento nei suoi confronti, sposerà Fernando.

I due non consumeranno il loro matrimonio, in quanto la maestrina non riuscirà a non continuare ad amare solo ed esclusivamente Mauro. La neo coppia di coniugi deciderà di adottare un bambino per dare una svolta al loro matrimonio. Così, ad Acacias 38 arriverà Tirso, il quale però soffrirà di gravi problemi di salute. Il bambino sarà amato e coccolato sia da Fernando che da Teresa, ed entrambi non riusciranno più ad immaginare una vita senza di lui.

Una Vita anticipazioni spagnole | la morte di Tirso

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che Cayetana si porrà come obbiettivo quello di far del male il più possibile a Teresa, diventando persino l’amante di Fernando. Ma la furia della Sotero non sembrerà fermarsi più, tanto che non riuscirà a ricordare tutto il male provato per la morte di German, Manuela e Carlota. Cayetana commetterà di nuovo un infanticidio.

Tirso verrà ricoverato in una struttura ospedaliera poiché le sue condizioni di salute peggioreranno sempre di più. Cayetana si presenterà nella clinica per andare a trovare il bambino, ma le sue intenzioni saranno tutt’altro che buone. Dopo la sua visita, Tirso inizierà a subire delle complicazioni, che purtroppo gli causeranno la morte. Una notizia, questa, che sconvolgerà per sempre la nostra maestrina di Acacias. Mauro, però, scoprirà subito chi avrà veramente portato alla morte il piccolo Tirso.

Una Vita anticipazioni spagnole | Teresa muore?

L’ispettore San Emeterio scoprirà che all’interno dell’ospedale, prima della morte di Tirso, si sarà recata proprio Cayetana. Inutile dire che Mauro darà immediatamente per scontata la colpevolezza di Cayetana. L’uomo avrà ragione e confesserà quanto scoperto a Teresa. Quest’ultima, come anche Fernando, soffrirà moltissimo e quando verrà a conoscenza della visita di Cayetana deciderà di eliminarla per sempre. Il peggio verrà, però, evitato da Mauro che bloccherà in tempo la sua amata.

Teresa continuerà a distruggersi dal dolore e, ad un certo punto, deciderà di togliersi la vita. La sua storia d’amore con Mauro sembrerà sempre più impossibile e la morte di Tirso le causerà sempre più sofferenza, al punto che non troverà più una ragione per continuare a vivere. La maestra si recherà ai Giardini del Principe e salirà sul punto più alto per gettarsi di sotto. Fortunatamente verrà raggiunta da Mauro, Felipe e Celia. L’ispettore riuscirà a farla ragionare, impedendo il suo suicidio.

Facci sapere cosa ne pensi !