Una Vita: il suicidio di Fabiana, anticipazioni spagnole
Fabiana

Era da tempo che Fabiana sospettava qualcosa e nelle puntate spagnole di Una Vita tutta la verità viene a galla, ma un tragico destino aspetta la cameriera di Acacias dopo aver scoperto cosa nasconde Cayetana. Quest’ultima, infatti, le confessa di aver recuperato la memoria e la minaccia di non rivelare a nessuno quello che ha scoperto. Tra madre e figlia, però, inizia un alterco che sfocerà in una lite furibonda, durante la quale la Sotelo ripudierà con parole dure l’anziana genitrice che, lasciando di stucco la vedova di German, compie un gesto davvero estremo.

Una Vita anticipazioni spagnole | la scoperta di Fabiana

Nelle puntate future di Una Vita vedrete che Cayetana perderà la memoria a causa di un forte shock e una serie di terribili eventi. La Sotelo dopo l’evento sarà curata e accudita con affetto sia da Fabiana che da Teresa, la quale presto vedrete diventerà una sua cara amica. Man mano che il tempo passa, però, la vedova di German inizierà a recuperare i suoi ricordi, ma non dirà nulla.

Fabiana però si accorgerà che lo sguardo della figlia è tornato quello di un tempo e, quando le dirà di smettere di fingere, Cayetana non negherà di fronte alla madre, Qualcosa ancora non è riaffiorato nella sua mente, infatti la Sotelo non ricorda di aver accettato in parte di essere Anita, la figlia della cameriera, e la situazione tra di loro sarà molto tesa.

Una Vita anticipazioni spagnole | la lite tra Fabiana e Cayetana

La cattiva di Acacias è pronta a riprendere in mano la sua vita, ma vede la madre come un ostacolo e inizia a parlarle in modo altezzoso dicendole che non si deve permettere mai più di chiamarla figlia e che mai nella vita lei accetterà o ammetterà di appartenere ad una pezzente cameriera.

Alle parole di Cayetana la donna non sa tacere e reagisce in malo modo, infatti controbatte la figlia dicendole che può fingere di essere chi non è e continuare ad essere la figlia dei Sotelo Ruz, ma non potrà mai nascondere a se stessa di essere in realtà la figlia della serva Fabiana alla quale ora paga lo stipendio.

Una Vita anticipazioni spagnole | la folle reazione di Fabiana

La diatriba tra Cayetana e Fabiana sembra non avere una fine, ma durante le puntate future di Una Vita la cameriera guarda in volto la figlia e senza alcun motivo le dice addio: inizia a correre verso il balcone e si getta di sotto. La Sotelo corre a vedere sporgendosi, ma si accorge che la gente per strada si è radunata attorno alla madre e fa un passo indietro.

Juliana si avvicina e scopre che si tratta di Fabiana e teme che si sia sporta troppo per pulire le finestre. Immediatamente viene dato l’allarme e la donna trasportata d’urgenza in ospedale. Riuscirà a salvarsi o per lei sarà davvero la fine? Continuate a seguire le anticipazioni spagnole di “Una Vita” che vi riveleranno la decisione presa da Teresa.