Una Vita / anticipazioni puntate spagnole: Susana svela il suo segreto?

Una Vita / anticipazioni puntate spagnole: dov’è Elvira?

Elvira e Simon si amano molto, ma il padre della ragazza Arturo non vede di buon occhio il ragazzo solamente perchè è stato il suo maggiordomo. Infatti i due arrivano addirittura alle mani quando il Valverde scopre che la figlia si è concessa al Gayarre come una volgare donnetta, ovviamente secondo il suo punto di vista.

Dopo lo scontro tra Simon e Arturo, quest’ultimo confina la figlia in un convento non dicendo a nessuno dove si trova. Il ragazzo è molto preoccupato per la sua amata ed è sicuro che Elvira sta soffrendo molto per quello che è accaduto, anche perchè durante il litigio, Arturo ha colpito Simon che ha perso i sensi dopo aver battuto la testa sul marciapiede.

Una Vita / anticipazioni puntate spagnole: la decisione di Susana

Simon nel frattempo ha ritrovato la madre Susana che l’ha portato a casa con se. Infatti il ragazzo si occupa del negozio della sartoria. Un giorno entra Maria Luisa che dice a Simon di avere notizie di Elvira e, anche se non sa dove si trova, è certa che stia bene, poi la Palacios saluta ed esce dal negozio.

Simon resta con Susana, la quale rivela al figlio la sua intenzione di rivelare a tutti che lei è sua madre. Ma il ragazzo è contrario e teme che la donna potrebbe avere grossi guai per questo ed essere etichettata come la madre del bastardo o anche molto peggio. Anche Leandro è della stessa opinione di Gayarre.

Una Vita / anticipazioni puntate spagnole: i timori di Simon

Ma Susana dice che lei ha la coscienza a posto e che non ha nulla di cui vergognarsi ed è per questo che vuole dire come stanno le cose perchè per lei è un vanto essere la madre di Simon, un meraviglioso ragazzo di cui è tremendamente orgogliosa. Ma il ragazzo le dice di pensarci bene e che lui è già contento di averla ritrovata.

Susana però spiega al figlio che desidera abbia un giorno gli stessi diritti ereditari di suo fratello Leandro e che non deve preoccuparsi della gente, perchè a lei non importa ne di quello che faranno ne di quello che diranno. I due si abbracciano felici di essere finalmente insieme dopo così tanti anni di lontananza.