Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: svelato il segreto di Susana

L’austera Donna sta nascondendo un’incredibile verità sul suo passato che viene finalmente a galla

Grazie alle anticipazioni delle puntate Una Vita trasmesse in Spagna scopriamo che Susana si ritrova a fare i conti con il suo passato, in quanto il segreto che ha sempre gelosamente custodito nel suo cuore ora è arrivato in città. Si tratta di una new entry all’interno della telenovela, Simon Gayarre che si trova ad Acacias proprio per scoprire la verità sulla donna che lo ha abbandonato molti anni fa e il giovane riconosce quella donna nella madre del sarto Leandro. La donna inizialmente negherà tutto, ma poi un’evento inaspettato cambierà le carte in tavola.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: l’arrivo di Simon

Nelle puntate andate inonda in Spagna c’è stato da poco l’ingresso di un nuovo personaggio, si tratta di Simon Gayarre, che verrà assunto come maggiordomo presso la famiglia Valvderde, composta dal padre Arturo e dalla giovane figlia Elvira. I due, quasi coetanei, saranno inevitabilmente attratti l’uno dall’altra.

Ma andiamo con ordine, il giovane Simon una volta essersi stabilito ad Acacias scopre che la donna che stava cercando, Susana, si trova proprio in quella città e che è la proprietaria di una sartoria insieme al figlio Leandro. Gayarre decide di osservare per qualche tempo la donna,  ma poi deciso a scoprire a verità, tenta di avere un dialogo con lei.

Puntate UnaVita, trame spagnole: l’incontro tra Susana e Simon

Ad un certo punto Simon decide di parlare con Susana, quella che lui sa essere la sua madre biologica, ma il giovane avrà presto un duro risveglio quando, la sarta messa alle strette continuerà a negare di essere sua madre e quasi con tono scocciato lo allontanerà in malomodo. Ma Gayarre non desiste e pensa che prima o poi dovrà accettare la sua presenza e parlare con lui di quanto accaduto nel passato.

Ma intanto la vita che conduce Simon ad Acacias 38 è tutt’altro che semplice, in quanto il ragazzo è innamorato di Elvira, che lo ricambia. Purtroppo i due ragazzi hanno contro le convinzioni del padre che vorrebbe la figlia sposata ad un uomo del suo livello, quindi i due giovani tentano di tenere nascosta la loro relazione. Ma ecco che accade l’imprevisto.

Anticipazioni Una vita, trame spagnole: Susana ritrova Simon?

Infatti un giorno Elvira e Simon vengono sorpresi dal promesso sposo della giovane in una situazione compromettente. Ovviamente l’uomo fa scoppiare uno scandalo e Arturo scopre così che Elvira e Simon sono amanti. La discussione avviene per le strade di Acacias e molta gente è  ad ascoltare quello che sta accadendo.

Arturo, pieno di risentimento verso Simon, lo colpisce violentemente al volto e il ragazzo cadendo, batte la testa sul bordo del marciapiede. Il giovane viene trasportato in ospedale ed è qui che Susana decide di vegliarlo giorno e notte finchè non sarà certa che è fuori pericolo. Al suo risveglio la donna molto commossa dal momento, invita il giovane a non affaticarsi e così i due iniziano a parlare. Riuscirà la madre di Leandro a chiarire tutto col figlio appena ritrovato?

Per scoprirlo continuate a seguire le nostre anticipazioni Una vita che con le puntate spagnole riveleranno quello che sta accadendo a Teresa.

Lascia un commento