Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa avvelenata, incredibile arresto

La Sierra è vittima di infinita crudeltà mentre Fernando subisce pesanti accuse e vive un vero dramma

Cayetana torna ad essere diabolica e grazie alle anticipazioni dalla Spagna relative alle puntate Una vita scopriamo che la signora sta tentando di avvelenare Teresa e nel frattempo prosegue la sua morbosa relazione con il marito dell’amica, ma la Sierra ascolterà qualcosa di incredibile proprio durante un diverbio tra i due amanti che porterà all’arresto di Fernando. Infatti sarà Mauro a formulare le accuse contro il marito di Teresa. Cosa sarà mai accaduto? Vediamo i dettagli della vicenda.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Teresa viene richiusa

Tutto inizia quando Teresa sposa Fernando, ma rivela all’uomo che non si concederà mai a lui e che il loro resterà un matrimonio bianco. L’uomo dopo qualche tempo inizia a tessere una relazione con Cayetana che riuscirà a far cambiare l’uomo e a plasmarlo a sua immagine, tant’è che un giorno Teresa rivela al marito di essere ancora innamorata di Mauro.

L’uomo capisce che la moglie lo ha sempre ingannato e che per lui non ha mai provato nulla e per punirla la rinchiude, segregandola in casa. Inoltre con l’aiuto della perfida Cayetana riuscirà ad allontanare la Sierra da tutti i suoi amici. Riuscirà Teresa ad avvertire Mauro di quello che le sta accadendo?

Una Vita anticipazioni, trame spagnole: la scoperta di Teresa

Ad un certo punto Cayetana, gelosa del fatto che Teresa è la vera figlia dei Sotelo Ruz, inizia a drogarla, ma senza dire nulla al marito di lei Fernando, il quale ad un certo punto capirà che la sua amante sta tramando qualcosa alle sue spalle e scopre che vuole liberarsi della Sierra somministrandole lentamente del veleno, come già in passato aveva tentato di fare Humildad.

L’uomo scopre quello che sta architettando la Sotelo e riesce a impedire che porti a termine il suo piano. Tra i due scoppierà una lite furibonda, grazie alla quale Teresa scoprirà che il marito e la sua amica Cayetana la stavano ingannando da tempo e che avevano una relazione, ma non solo perchè scoprirà che la vedova di German sapeva dello scambio di identità quando erano bambine.

Una Vita puntate, anticipazioni e trame spagnole: Fernando nei guai

Dopo questi avvenimenti Mauro scopre quello che sta accadendo a Teresa, la quale è sconvolta per il piano orchestrato dai due. All’ispettore tornano in mente Manuela e German e teme che il piano della Sotelo prevedesse molto di più, ma che per fortuna Fernando non è come Justo e ha avuto il buon senso di fermare la sua amante.

Ma allo stesso tempo Fernando era complice di Cayetana e viene arrestato con l’accusa di sequestro della moglie. Purtroppo non ci sono prove che implicano la malvagia donna che ancora una volta la fa franca. Riuscirà Mauro ad incastrare una volta per tutte la Sotero per farle pagare tutti i crimini che ha commesso?

Presto torneremo per fornirvi maggiori dettagli attraverso le anticipazioni relative alle trame Una vita che vanno in onda in Spagna.

Lascia un commento