Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa e Cayetana sono sorelle?

Si continuerà ad indagare sulla reale identità della dark lady ed emergerò una verità inaspettata

I telespettatori nel corso delle prossime puntate spagnole si ritroveranno presto a scoprire tutta la verità riguardante Cayetana e Teresa, le due potrebbero essere sorelle, Fabiana pare stia ancora nascondendo dettagli importanti. Infatti le due amiche di infanzia potrebbero essere in realtà figlie dello stesso genitore. Le altre anticipazioni della soap Una Vita annunciano che presto Teresa si ritroverà a fare una scelta terribile, che solo Celia potrebbe evitare.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Fabiana nasconde la verità

Da qualche tempo i telespettatori hanno scoperto che Cayetana è in realtà la figlia di Fabiana. La notizia ha scioccato non poco la vedova di German, la quale credeva di possedere il sangue dei ricchi. Eppure così non è, e secondo quanto è stato raccontato, la dark lady di Acacias avrebbe preso il posto della “vera Cayetana”, ossia di Teresa. La maestra è arrivata ad Acacias con lo scopo di riprendersi la sua vera identità e di far valere la giustizia.

Teresa e Cayetana, durante la loro infanzia, hanno condiviso moltissimi momenti insieme. Fabiana si è presa cura di loro, ma entrambe avrebbero perso la memoria. Per ora sarebbe tornato nella mente delle due solo qualche ricordo, ma Cayetana non ci tiene molto a ricordare di chi è realmente figlia. Intanto, però, il pubblico in Spagna si sta ancora chiedendo chi sia il padre della nostra dark lady.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana e Teresa figlie dello stesso padre

E’ stata la stessa Cayetana a chiedere delle spiegazioni a Fabiana. Quest’ultima ha confessato di non avere alcuna intenzione di parlare dell’uomo con cui l’ha concepita. La vedova Della Serna, ha reagito molto male di fronte a questa risposta. Così, Fabiana è stata costretta a rivelarle la verità. A quanto pare la domestica avrebbe conosciuto il padre di Cayetana una sera, ma poi non l’avrebbe più rivisto. Questa versione, però, non sarebbe riuscita a convincere tutti i telespettatori.

Sono ancora molti coloro che credono che in realtà Fabiana avrebbe concepito Cayetana con il padre di Teresa, ovvero il signor Sotelo Ruz. In tal modo si andrebbe a confermare il potere della nostra dark lady. Inoltre i telespettatori, nelle prossime puntate spagnole, potrebbero scoprire che in realtà Teresa e Cayetana sono sorelle. Fabiana riuscirà a confessare tutta la verità a sua figlia? Perché avrebbe deciso di nascondere questo grande segreto?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa decide di abortire, l’intervento di Celia

Le anticipazioni rivelano che Cayetana e Teresa avranno un confronto riguardante la loro vera identità, ma nel frattempo la maestra di Acacias si ritroverà a vivere una situazione devastante. Infatti la Sierra adotterà un bambino, Tirso, che morirà per mano di Cayetana. Così, Teresa si ritroverà a soffrire per questa perdita. Il dolore sarà talmente grande che quando resterà incinta per la seconda volta, dopo aver avuto un primo aborto spontaneo, non riuscirà ad esserne felice. La decisione di Teresa sarà, infatti, inaspettata.

La maestra sceglierà di procedere con l’aborto, in quanto non vorrà far vivere una dura vita al bambino. Celia si accorgerà della gravidanza dell’amica. A questo punto, la Sierra le chiederà uno spiacevole favore, ovvero quello di farla entrare in contatto con una donna che sia in grado di effettuare un aborto. Celia si opporrà inizialmente, ma poi su insistenza della maestra sarà costretta a farle questo favore. La moglie di Felipe, però, cercherà di evitare questo spiacevole gesto della Sierra parlandone con Mauro.

Riuscirà in questo modo Celia a fermare Teresa prima che possa commettere un errore fatale nelle prossime puntate spagnole? Non resta che seguire le future anticipazioni della soap di Una Vita.

Lascia un commento