Pubblicato il: 06 Aprile, 2017  2205

Anticipazioni Una Vita spagnole: Teresa diventa mamma? Mauro dato per morto

Dalle puntate Una Vita trasmesse in Spagna trapela che Mauro e Teresa vivranno delle situazioni che sconvolgeranno la loro esistenza

Anticipazioni Una Vita spagnole: Teresa diventa mamma? Mauro dato per morto

Dalle puntate Una Vita trasmesse in Spagna trapela che Mauro e Teresa vivranno delle situazioni che sconvolgeranno la loro esistenza


Le anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate spagnole annunciano che Teresa scopre di essere la vera Sotero Ruiz e vorrebbe riprendersi ciò che è suo visto che sia lei che Cayetana hanno trascorso la loro esistenza senza sapere chi fossero realmente. I colpi di scena riguardano anche l’amore che lega la Sierra a Mauro San Emeterio, il quale rischia di morire a causa dei continui tentativi di vendetta da parte della dark lady di Acacias. Grazie a quest’ultima un nuovo personaggio, Fernando, si inserisce nella relazione tra i due amati ma le sorprese per Teresa non finiranno qua.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Teresa si sposa e Mauro viene dato per morto

Secondo le trame spagnole a contrastare Cayetana ci sarà ancora Mauro. La dark lady tenterà in tutti i modi di eliminare l’ispettore e quest’ultimo verrà dato per morto, mentre Felipe continuerà a cercare la verità. Ed ecco che San Emeterio tornerà a sorprenderci ancora in quanto l’uomo sarà ancora vivo e vegeto e tornerà ad Acacias.

Contenta di fronte a tale rivelazione, Teresa domostra di non aver mai smesso di amarlo e di pensarlo. Durante la sua assenza, però, Cayetana convincerà la maestra a sposare la new entry della telenovela Una Vita, ovvero Fernando. I due coniugi, a causa di Teresa, non consumeranno il loro matrimonio.


Una Vita anticipazioni spagnole: Mauro non è morto

Teresa, dopo aver Aver scoperto che Mauro sarà ancora vivo, si trova in crisi e l’ispettore chiederà all’amata di fuggire insieme. La maestra, però, si sentirà in colpa nei confronti di Fernando e non saprà come comportarsi. Anche Celia, dopo Felipe, scoprirà che l’uomo è vivo e se la prenderà con il marito per non averla informata prima.

Mauro cercherà di fare giustizia e riuscirà ad incastrare Elena, la donna che avrebbe voluto ucciderlo. La donna, però, riuscirà a fuggire dal carcere e ad aiutarla a scappare sarà proprio San Emeterio, il quale deciderà di interrogarla nella sua abitazione. Teresa continuerà a vedersi con l’ispettore e Cayetana approfitterà della sua assenza per corteggiare Fernando.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Teresa in dolce attesa

Teresa e Mauro trascorreranno una serata d’amore ma, quando la maestra farà ritorno a casa, Fernando deciderà di affrontarla e si dimostrerà arrabbiato, in quanto è sempre assente. L’ispettore continuerà ad essere impegnato con Elena e quest’ultima dovrà confessare ogni cosa, in quanto dietro il suo tentato omicidio ci sarà proprio Cayetana.

Mauro chiederà poi a Felipe di organizzare un incontro con Teresa durante il quale la maestra si sentirà male. La Sierra resterà incinta dell’uomo e per tale motivo trascorrerà dei giorni con malori, che avranno i sintomi di una gravidanza. Ancora non è sicuro, ma pare che i due innamorati diventeranno presto genitori. Ma i colpi di scena non finiranno qui visto che la reazione di Fernando sarà dura e non accetterà questa realtà, in quanto comprenderà che la moglie attenderà un figlio da lui. Ma non solo: questa notizia non verrà presa neanche bene da Cayetana, che da sempre complotta contro San Emeterio.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni Una Vita per scoprire come si evolveranno le vicende delle puntate spagnole della telenovela.