Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa drogata, Leonor derubata

Le anticipazioni della telenovela Una Vita rivelano la trama delle puntate spagnole, prossimamente su canale 5 vedremo che Teresa si ritroverà nelle mani di Cayetana e Fernando, disposti a tutto pur di annientare qualunque tipo di volontà alla donna. I due cattivi di Acacias decideranno così di somministrare della droga alla Sierra. Nel frattempo, la nuova arrivata Habiba si rivelerà essere un grande problema per la famiglia Hidalgo, in particolare per Leonor, con cui avrà un duro scontro

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa drogata da Fernando

Vi avevamo anticipato nelle scorse anteprime sulle puntate spagnole che Teresa rimarrà incinta. La maestra trascorrerà una bellissima serata in compagnia di Mauro, che tutti credevano fosse morto. Dopo ciò, però, la gravidanza non andrà avanti, in quanto la Sierra perderà il suo primo figlio.

Al suo fianco ci sarà Cayetana, che però sarà sempre pronta a tramare per ottenere ciò che vuole. Nel frattempo a diventare un personaggio sempre più centrale sarà Fernando, uomo con cui Teresa è convolata a nozze durante la scomparsa di Mauro. L’uomo non accetterà l’amore tra l’ispettore e sua moglie e così inizierà un piano di vendetta molto duro. Infatti, Fernando inizierà a drogare Teresa.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa nelle mani di Cayetana e Fernando

Teresa deciderà di lasciare Fernando, dopo aver perso il bambino da Mauro. Ma il marito della maestra non avrà intenzione di troncare il suo matrimonio e così, al fine di convincerla a restare con lui, deciderà di mettere Teresa in un collegio. Ma non finirà qui, perché come vi stavamo annunciando, Fernando verrà aiutato da Cayetana a trovare della droga per togliere ogni tipo di volontà a Teresa.

Infatti dalle trame Una Vita scopriamo che Fernando deciderà di somministrare alla moglie delle forti dosi di belladonna, in tal modo la maestra non potrà più opporre resistenza. Mentre sarà intento a cercare un modo per incastrare sia Fernando che Cayetana, Mauro chiederà a Celia di trovare un modo per vedere Teresa. La Alvarez Hermoso riuscirà ad incontrare la maestra, che però confesserà di voler restare per sempre con Fernando.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: duro scontro tra Habiba e Leonor

Dopo lunghi giorni di assenza, finalmente Leonor tornerà ad Acacias dalla sua famiglia. Eppure qualcosa nella giovane Hidalgo sembrerà essere cambiato, in quanto respingerà le persone a lei care per trascorrere il suo tempo con Habiba, donna africana conosciuta durante la sua assenza.

La nuova arrivata, però, presenterà degli obbiettivi pericolosi per Leonor. Infatti, Habiba avrà intenzione di appropriarsi dei soldi che possiede la Hidalgo. La donna riuscirà ad ottenere ciò che vuole e non penserà minimamente di restituire il denaro a Leonor. Le due saranno così protagoniste di un duro scontro.

La telenovela spagnola continua a sorprenderci con i tantissimi colpi di scena che riguardano i protagonisti di Acacias. Riuscirà Mauro a salvare Teresa? E come andrà a finire tra Leonor e Habiba? Scopritelo attraveros le prossime anticipazioni Una Vita.