Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Teresa svela la sua identità, il segreto di Celia e Felipe
Cayetana

Le anticipazioni spagnole della telenovela Una Vita annunciano che presto Teresa deciderà di rivelare a tutti di essere la vera Cayetana e la maestra avrà finalmente il confronto tanto atteso con la dark lady, che avrà una dura reazione. Intanto Mauro, grazie ad una collaborazione, cercherà di incastrare la figlia di Fabiana prima che sia troppo tardi. Nel frattempo, i telespettatori vedranno Celia e Felipe tornare ad essere una coppia, ma decideranno di vedersi in segreto come due fidanzatini.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Fernando arrestato, collabora con Mauro

Le trame Una Vita annunciano colpi di scena per le due protagoniste di Acacias, Teresa e Cayetana. Le due instaureranno un bellissimo rapporto di amicizia ma nonostante questo la dark lady non potrà fare a meno di tramare alle spalle, cercando di separare la maestra da Mauro. Come vi avevamo già rivelato, la Sierra convolerà a nozze con Fernando, un nuovo personaggio. La donna crederà che il suo amato ispettore sia morto, ma quando lo rivedrà non potrà fare a meno di tornare al suo fianco.

Teresa arriverà a confessare a Fernando di amare solo e unicamente Mauro. Pertanto, entrerà in scena Cayetana che deciderà di iniziare rendere incosciente la maestra drogandola. Ma Fernando deciderà di mettere presto fine a questo folle piano, tanto che avrà un’accesa discussione con la dark lady, che lo porterà dietro le sbarre. Da qui, l’uomo confesserà a Mauro le cattive intenzioni della Sotero Ruz. Ma non solo: Fernando sceglierà anche di mettersi da parte con Teresa, allo scopo di farle vivere la sua storia d’amore con l’ispettore.

Una Vita puntate spagnole, anticipazioni e trame: confronto Teresa-Cayetana

Dopo la confessione di Fernando, Mauro penserà ad un modo per incastrare una volta per tutte Cayetana. Nel frattempo Teresa avrà intenzione di svelare a tutti la sua vera identità e la donna avrà il tanto atteso confronto con Cayetana, in cui discuteranno sulla loro vera identità. Entrambe confesseranno di essere a conoscenza, da diverso tempo, della verità. Le due amiche ricorderanno lo scambio avvenuto nell’incendio, durante la loro infanzia.

Ma la verità venuta a galla porterà anche ripercussioni su Cayetana, che ancora non riuscirà ad accettare tutto ciò tanto da avere un attacco nervoso: sarà Fabiana a placare gli animi della figlia. Teresa avrà intenzione di riprendersi la sua identità rivelando a tutti di essere la vera Cayetana Sotero Ruz. Intanto, Fernando sarà preoccupato per le sorti della moglie, la quale sarà ancora vicina alla dark lady di Acacias.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Felipe e Celia si incontrano segretamente

I colpi di scena non finiranno qui, infatti nelle prossime puntate Una Vita vedrete che Felipe e Celia si lasceranno e la loro separazione sembrerà essere definitiva, tanto chiederanno l’annullamento del loro matrimonio. L’Alvarez Hermoso tradirà la moglie, la quale avvertirà di non provare più amore nei suoi confronti. Ben presto, Celia intraprenderà una relazione con un altro uomo e Felipe sarà molto geloso.

Ma la trama Una Vita cambierà nel corso delle prossime puntate spagnole, in quanto i due si renderanno conto di essere ancora molto innamorati e di non poter fare a meno di stare insieme. Pertanto, inizieranno a vedersi di nascosto come fidanzati. Lolita, però, comprenderà che tra i due sarà tornata la serenità.

Grandi colpi di scena ci attendono, dunque, nelle puntate spagnole della telenovela Una Vita, che continueremo a svelarvi attraverso le nostre anticipazioni.

Facci sapere cosa ne pensi !