Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa si sposa con l'abito nero

Eccoci nuovamente con le anticipazioni relative alla telenovela Una Vita che questa volta parlano delle puntate spagnole e della decisione di Teresa si sposare Fernando, ma proprio il giorno delle nozze arriva l’incredibile notizia del suicidio di Mauro San Emeterio e la ragazza decide di mettersi l’abito nero per rispetto, ma in realtà la sua tristezza sarà per l’uomo che ha sempre amato e che teme abbia deciso di uccidersi a causa sua. Ma c’è un colpo di scena, un uomo arriva ad Acacias al galoppo su un cavallo bianco…chi sarà?

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: la decisione di Teresa

Seguendo le trame di Una Vita vediamo che Teresa, dopo aver detto addio per sempre a Mauro a causa di Humildad, fa la conoscenza di un’affascinante giovanotto, Fernando Mondragon. I due si incontreranno al patronato fondato da Cayetana a nome di German, il suo defunto marito. Fernando ha immediatamente notato la bella maestrina e fin da subito ha iniziato a farle la corte.

Dopo diverso tempo e alcuni tentativi di Mauro di riavvicinarsi a Teresa, la Sierra accetta di fidanzarsi con Fernando, scatenando però a sorpresa la gelosia di Cayetana, la quale teme di perdere l’unica vera amica che ha e cerca infatti di mettere il suo zampino, però in questo caso senza successo.

Puntate Una Vita, trame spagnole: la disperazione di Mauro

Passa un po’ di tempo e Fernando decide di chiedere a Teresa di diventare sua moglie, la ragazza resta spiazzata alla richiesta di Mondragon e teme che sia un pochino prematura, ma poi pensando al dolore e alle sofferenze passate a causa di Mauro, risponde di sì a quel giovane che presto la porterà all’altare.

Quando Mauro scopre che Teresa si sposa diventa un pazzo, non riesce a tollerare di perdere la donna della sua vita sapendo che anche lei ricambia i suoi sentimenti e ora che Humildad non c’è più è entrato in gioco quest’uomo. Ma non solo infatti anche Cayetana per vendicarsi dell’ispettore l’ha sempre messo in cattiva luce con la maestra.

Anteprime Una Vita, puntate spagnole: la morte di Mauro

Arriva il giorno delle nozze per Teresa e Fernando e la ragazza è molto agitata, non sembra essere particolarmente felice, inoltre arriva la notizia che l’ispettore San Emeterio si sarebbe suicidato legandosi alle rotaie dove stava per transitare un treno. Ma in realtà è una messa in scena per poter incastrare una volta per tutte Cayetana, la quale sarà appunto incolpata per la morte di Mauro.

Nel frattempo Teresa dice sì a Fernando e inizia la festa del matrimonio durante la quale appare un misterioso cavaliere vestito di nero e mascherato che si avvicinerà alla sposa. Chi sarà l’uomo misterioso? Sarà Mauro? Vi anticipiamo inoltre che il matrimonio di Teresa sarà bianco, forse la Sierra pensa sempre al suo poliziotto?

Torneremo a breve con altre anticipazioni relative alla telenovela iberica Una Vita per raccontarvi quello che sta accadendo ad Elvira e Simon.