Una Vita / anticipazioni puntate spagnole: Teresa uccisa, Felipe e Celia se ne vanno?

Cayetana è decisa a liberarsi della Sierra mentre gli Alarez Hermoso salutano tutti

Una Vita / anticipazioni puntate spagnole: Teresa in pericolo! – Dopo essere stata spinta da Cayetana a sposarsi con Fernando, Teresa sente più che mai il desiderio di adottare il piccolo Tirso, un bimbo dell’orfanotrofio che ha problemi di cecità. Ma Cayetana ad un certo punto seduce proprio Fernando, il quale cede alla donna dopo aver scoperto solamente dopo il matrimonio che la moglie non intende concedersi.

Un giorno i due amanti stanno per essere scoperti dal piccolo Tirso che guarda caso poco dopo non si sentirà bene e verrà ricoverato in ospedale. La Sotelo a quel punto decide di liberarsi del ragazzino che morirà poco dopo la sua visita in ospedale. Teresa intuisce come sono andate le cose e con l’aiuto di Mauro cercheranno di incastrarla, ma Cayetana dopo aver detto tutto a Ursula, le ordina di uccidere la Sierra. Lo farà davvero?

Una Vita / anticipazioni puntate spagnole: Celia e Felipe si lasciano – I problemi tra Celia e Felipe iniziano quando lui perde la testa per la cameriera Huertas e la donna, dopo aver iniziato a sospettare qualcosa, decide di seguire il marito. Celia scopre il marito nel letto con la sua amante mentre stanno facendo l’amore. I due avranno una terribile discussione, ma poi la madre di Tano deciderà di lasciarlo per sempre.

Passa qualche tempo e Celia e Felipe riescono nuovamente a parlarsi senza rancore, infatti i due iniziano a ricordare i tempi che furono con nostalgia, poi però la donna mostra all’Alvarez Hermoso la lettera che Tano ha mandato, nella quale rivela il suo dispiacere nell’aver saputo che avevano deciso di separarsi.

Una Vita / anticipazioni puntate spagnole: addio a Felipe e Celia? – Dopo aver letto la lettera del figlio, Felipe è assalito dalla nostalgia e in cuor suo sa di aver distrutto la loro famiglia e la felicità che regnava nella loro casa. Celia poi chiede al marito notizie della ragazza con cui l’ha visto conversare, ma lui le spiega che si trattava solamente di una conoscente.

Felipe poi rivela a Celia che qualsiasi donna lui possa incontrare nel corso della sua vita, non potrà mai trovarne nessuna come lei. Lei però accenna solo un sorriso e lui si volta e se ne va. Sarà davvero finita tra di loro? Qualche rumors rivela che la loro crisi potrebbe essere l’antefatto dalla loro uscita dalla telenovela. Sarà vero?