Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa e Ursula muoiono?

A causa di un perfido piano l’istititrice potrebbe essere eliminata, mentre la Sierra deciderà di farla finita per sempre

Teresa nelle prossime puntate arriverà a prendere una terribile decisione, mentre Cayetana sarà protagonista di un gesto crudele nei confronti di Ursula; le anticipazioni spagnole della soap Una Vita ci dicono, infatti, che ancora una volta la dark lady di Acacias 38 non riuscirà a trattenere la sua furia e si sentirà obbligata a far valere il suo potere sugli altri. Questa volta toccherà alla sua governante andare incontro alla morte. La governante, con l’aiuto di un’altra complice, verrà avvelenata da Cayetana. Nel frattempo la Sierra sceglierà di mettere fine alla sua vita, gettandosi nel vuoto.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il dramma di Teresa

Come vi avevamo già anticipato, Teresa soffrirà duramente nelle prossime puntate. La maestra di Acacias deciderà di adottare un bimbo, Tirso. Quest’ultimo, purtroppo, perderà la vita per mano di Cayetana. Il dolore della Sierra sarà devastante al punto che quando scoprirà di essere rimasta di nuovo incinta, deciderà di abortire.

Non appena prenderà questa triste decisione ne parlerà con Celia, la quale sembrerà aver già compreso della sua gravidanza. La Alvarez Hermoso cercherà l’aiuto di Mauro, al fine di far ragionare Teresa prima che sia troppo tardi. La Sierra andrà a vivere in un albergo e, quando ad un certo punto fuggirà scomparendo dalla circolazione, Mauro, Celia e Felipe inizieranno a preoccuparsi seriamente.

Anticipazioni Una Vita spagnole: Cayetana vuole uccidere Ursula

Le trame delle puntate spagnole rivelano che presto Cayetana pianificherà un terribile piano contro Ursula. Vi avevamo già anticipato che la vedova De La Serna rapirà la governante, tenendola prigioniera nella sua abitazione. Mauro e l’ispettore Mendez si preoccuperanno per l’improvvisa sparizione di Ursula e inizieranno a cercarla.

Nel frattempo, Cayetana non potrà perdere questa occasione. Distruggere per sempre Ursula, che un giorno potrebbe rivelare a tutti la verità sui delitti da lei commessi ,per la Sotero eliminare l’unica testimone diverrà il suo obbiettivo primario . Ad aiutarla ci penserà Fabiana, che continuerà a stare a fianco di sua figlia, arrivando anche a commettere gesti orribili.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Cayetana e Fabiana in azione, Teresa muore?

Cayetana deciderà di uccidere Ursula ma quest’ultima cercherà di salvarsi, proponendo alla dark lady un’alleanza per annientare Mauro e Teresa. La decisione della vedova di German a questo punto sarà sconvolgente, infatti si convincerà ad avvelenare l’istitutrice. Mauro si recherà nell’appartamento della De La Serna proprio nel momento in cui Ursula perderà conoscenza. La dark lady riuscirà a tenere nascosta la governante, ma San Emeterio sembrerà essere vicino alla verità.

In seguito Cayetana e Fabiana trasporteranno Ursula lontano da Acacias. Nel frattempo, Teresa sarà ancora introvabile. La maestra avrà preso una bruttissima decisione, ovvero quella di suicidarsi. Così si recherà ai Giardini del Principi, con l’intenzione di morire. Mauro cercherà di evitare questo folle gesto, chiedendo l’aiuto di Celia e Felipe. Ancora una volta, sarà proprio Celia a salvare la vita di Teresa, la quale avrà intenzione di gettarsi nel baratro.

Non perdete le anticipazioni Una Vita delle puntate future perchè quello che succederà a Teresa vi lascerà senza parole.